NerdChick del mese: Jade Raymond

 In NerdChick
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Oggi inauguriamo una nuova rubrica mensile su Nerdvana: NerdChick del mese. In sostanza si tratta di una rubrica che raccoglie le foto delle più belle ragazze che hanno a che fare con il nostro mondo.

Oggi vi proponiamo Jade Raymond: forse ai più questo nome non dirà molto, ma vi basti sapere che è nata il 28 agosto 1975 in Montreal, Canada. Dopo essersi laureata ha lavorato come programmatrice alla Sony. E’ stata per diverso tempo presentatrice nel programma “The Electric Playground” del canale USA via cavo dedicato ai videogiochi: G4TechTV. Qualche anno dopo è stata assunta da EA per lo sviluppo e la direzione del gioco The Sims Online e dopo 7 anni è ritornata nella sua Montreal dove ha iniziato a lavorare in Ubisoft come produttrice: a lei si deve la serie di Assassin’s Creed. Ad oggi è al lavoro su 5 titoli AAA (ossia produzioni di videogiochi di altissimo livello).

Bella, solare, simpatica, intelligente e amante dei videogiochi: un sogno per ogni nerd che si rispetti. Ah, il suo compleanno cade tra qualche giorno: best wishes, Jade!

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search