Sailor Pluto? No, è Penelope Cruz!

 In Comics&Manga, Film
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Sailor Cruz

Incredibile ma vero! Proprio in questi tempi in cui Sailor Moon è tornata alla ribalta grazie alla trasmissione dell’anime su Italia 1 la bravissima e bellissima Penelope Cruz in una scena di “Gli Abbracci Spezzati” di Pedro Almodovar, indossa lo stesso vestito che la guerriera Sailor Pluto (che avrete modo di ammirare dalle prossime stagioni!) mostra in una illustrazione dell’autrice Naoko Takeuchi.
Escludendo velleità di cosplayer di Penelope Cruz (che mi piacerebbe vedere nei panni di Sailor Pluto!), la spiegazione può essere una sola: la Takeuchi per le sue illustrazioni si è spesso ispirata alle collezioni di stilisti (soprattutto italiani) recensite sulla stampa specializzata giapponese: lo stesso vestito potrebbe essere stato usato come ispirazione dai costumisti di Almodovar.

Se nel caso in cui decidessero di fare un film su Sailor Moon, che attrici vorreste vedere nei loro panni? Penelope Cruz, Megan Fox, Charlize Theron, Jessica Alba, Jessica Biel, Milla Jovovich, Kate Beckinsale, Diane Krueger e Jennifer Connelly sono le prime che mi vengono in mente!

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

marty-mcfly-shoes