Nerdvana App4You – QuickQuiz: Vinci una copia di 1Password per Mac OS X!

 In Concorsi
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Cari lettori, è con grande piacere che oggi vi diamo la possibilità di vincere una copia dell’ottimo 1Password per Mac OS X!
1Password vi permette di memorizzare nel suo database criptato con AES (lo stesso protocollo di cifratura che utilizza la CIA per intenderci) tutti i vostri dati di accesso ai siti cui siete iscritti, all’internet banking inserendole automaticamente nei moduli dopo avervi richiesto una master password. Il programma vi permette anche di memorizzare le licenze acquistate per i vostri software ed inoltre è possibile sincronizzare il database di password con iPhone e iPad grazie alle rispettive applicazioni. Il programma costerebbe 39,95$, ma oggi ve lo regaliamo solo se sapete rispondere ad una semplice domanda.

Prima di svelarla vi indico velocemente le regole del concorso:

  1. Dovete essere iscritti al nostro canale Twitter e/o essere fan della nostra pagina su Facebook;
  2. Su Twitter dovete pubblicare l’annuncio: @nerdvana_it vi regala 1Password http://goo.gl/0qzVc
  3. oppure su Facebook dovete taggarci nel vostro status scrivendo (col copia e incolla non funziona il tag!): @Nerdvana vi regala 1Password http://goo.gl/0qzVc
  4. Rispondere alla semplice domanda qui sotto. Il primo che risponde ed ha eseguito le operazioni indicate si aggiudica la licenza. Il concorso scade alle 23.00!

Bene, veniamo alla domanda:

Sono in fila alle Poste. Ovviamente c’è molta gente e la coda non accenna a diminuire anche a causa di una vecchietta che allo sportello contesta il pagamento della sua pensione, credendo di avere diritto ad un compenso più alto. Davanti a me ci sono 13 persone, esclusa la vecchietta, mentre dietro di me, se mi giro di 180 gradi, ne vedo altre 13 più un signore oltre la porta a vetri dell’ingresso intento a chiacchierare con sua figlia. Che posto ricopro all’interno della fila?

Buon divertimento e vinca il più veloce!

Ps: grazie a Maurizio di Saggiamente.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search