Black Friday ecco gli sconti di Apple. Ma convengono davvero?

 In Apple, Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Il venerdì successivo al Thanksgiving Day (Giorno del Ringraziamento) è tradizione che in USA si apra lo shopping natalizio: ecco perchè molti negozi usano scontare i propri articoli. Apple non è da meno e per quest’oggi ci offre i suoi prodotti a un prezzo scontato. Vediamoli assieme:

Gli sconti che vedete elencati nell’immagine non variano in base al costo del modello del prodotto: quindi anche per l’iMac 27″ Core i7 avrete 101,00 € di sconto.

Vediamo ora gli sconti relativi agli accessori Apple:

Gli sconti variano da 5 ai 41 € per gli accessori più costosi come la Time Capsule da 2TB mentre la nuova AppleTV è venduta a prezzo pieno.

Anche quest’anno, dunque, non ci sono offerte che possano portare allo shopping compulsivo. Se avevate già in programma un acquisto potete approfittare del Black Friday per risparmiare qualche euro o i costi spedizione, che solo per oggi sono gratuiti per tutti i prodotti presenti sullo Store, ma se potete attendere ancora, vi ricordo che, per tutto l’anno, Amazon.it offre prezzi più bassi di quelli offerti da Apple per il Black Friday.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search