Assassin’s Creed Brotherhood: 8 nuove missioni per il single player in arrivo a Marzo!

 In Games, Notizie, Xbox 360
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Non riesco a credere alle mie pupille! Il prossimo mese il nostro amatissimo Ezio Auditore tornerà sulle nostre console con un DLC finalmente dedicato al single player! Infatti, dopo due Animus Project Update dedicati all’esperienza multigiocatore, Ubisoft ci delizia con un nuovo capitolo dei ricordi di Ezio: dopo la caduta dei Borgia, quel tirchiaccio di Leonardo è stato rapito dagli ermetisti (cioè i seguaci di Ermete Trismegisto, il cui culto era dedicato alla trasformazione del genere umano). Ezio indagherà sulla scomparsa del caro amico, recuperando i suoi dipinti e tentando di fermare gli ermetici prima che sia troppo tardi. Il DLC aggiungerà, inoltre, due nuove location e due nuove caratteristiche nel gameplay, nonchè 10 nuovi obiettivi da sbloccare.
Anche il multiplayer riceverà qualche nuova aggiunta: ben quattro nuovi personaggi (la Dama Rossa, il Cavaliere, il Marchese e il Paria, cioè l’emarginato), una nuova mappa dedicata ad Alhambra, in Spagna, caratterizzata da diverse aree su più livelli e, infine, due nuove modalità di gioco: Escort (no, non pensate male, è ambientato nell’Italia rinascimentale come sempre!), in cui due squadre da quattro giocatori dovranno proteggere il proprio obiettivo VIP assassinando quello dell’altra squadra e Assassinate, in cui da sei a otto giocatori si sfidano in modalità deathmatch nell’arco di 10 minuti.

The Da Vinci Disappearance sarà disponibile nei primi giorni di Marzo al prezzo di 800 Microsoft Points o 9,99 $ sul PlayStation Store. Da quello che traspare dal video con cui vi lascio, sembra che il gioco valga davvero la spesa. Buona visione!

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search