Vinci iBeep, iStrongBox, MatrixLAB con SaggiaMente e Nerdvana

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Cari lettori, Saggiamente.com e Nerdvana.it hanno deciso di regalarvi 8 licenze di iBeep (il programma per la generazione di toni DTMF da qualsiasi dispositivo iOS per chiamare tramite il proprio telefono fisso), 4 di iStrongBox (un’app per avere in una memoria sicura i PIN dei vostri bancomat e delle vostre carte di credito, nonchè le password di accesso ai vostri siti preferiti) e 1 di MatrixLab (un’applicazione per i calcoli matriciali). Tre programmi utili, ma soprattutto creati da sviluppatori italiani, che abbiamo deciso di promuovere assieme tramite Twitter.
Per poter vincere le licenze messe in palio dovrete semplicemente seguire i nostri due canali @saggiamente e @nerdvana_it ed essere pronti ad approfittare dei redeem che pubblicheremo a sorpresa da adesso fino alle 18 di stasera.
Metà dei redeem code saranno pubblicati da Saggiamente e l’altra metà da Nerdvana, ovviamente in ordine casuale e senza cadenza temporale. Solo chi segue entrambi gli account,  avrà più possibilità di vittoria!
Ricordate: solo il più veloce potrà approfittarne. Siete pronti?

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search