Recensione Pacco: tieni traccia delle tue spedizioni

 In Apple, Applicazioni iOS, Recensioni

Grazie alla Kiurma in questa recensione ci occupiamo di Pacco un’ottima app per la produttività.

Pacco si occupa di tenerci costantemente informati circa le nostre spedizioni. Dopo aver creato un nuovo elemento basta selezionare la compagnia di spedizioni, scegliere un nome ed inserire il tracking number per essere costantemente aggiornati sulla posizione del pacco.
Quest’app oltre a fornire un resoconto testuale degli stadi della spedizione, ci avverte tramite notifiche push degli aggiornamenti. Quando il pacco sarà consegnato apparirà sul record dell’elemento il timbro “consegnato” risultando così molto rapida nella lettura.

Grazie a quest’app eviteremo di dover ogni volta rintracciare il sito della compagnia di turno ed al suo interno cercare la sezione per la localizzazione della spedizione, il tutto risulterà più rapido e veloce.

Facendo un veloce check delle app disponibili in AppStore salta all’occhio che questa è la più completa in quanto fornisce il maggior numero di compagnie di spedizioni. Per citare le più conosciute, ma per una maggiore copertura ce ne sono anche di minori, troviamo: Bartolini, DHL, FedEx, Poste Italiane, SDA, TNT, UPS.

Pacco è localizzata in italiano, ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch, richiede iOS 3.1.2 o successivi.

Prossimamente sarà disponibile un contest grazie al quale potrete vincere questa comodissima App.

[easyreview title=”La pagella di Nerdvana” cat1title=”Interfaccia” cat1detail=”Molto intuitiva e semplice ma non spartana.” cat1rating=”4″ cat2title=”Funzionalità” cat2detail=”Visualizza lo stato delle spedizioni.” cat2rating=”5″ cat3title=”Utilità” cat3detail=”Molto utile, permette di non dover visitare i siti delle singole compagnie.” cat3rating=”5″ summary=”Consigliata a coloro che spesso hanno a che fare con le spedizioni.”]
Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search