Osservazioni su iPhone 5 – Design uguale all’iPhone 4??

 In Altre Notizie, Apple
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Dopo aver avuto la conferma che l’iPhone bianco arriverà in questa primavera, conferma che è arrivata direttamente da Phil Schiller in un suo tweet, mi voglio concedere un’osservazione: Il design dell’iPhone 5 sarà uguale al 4.

Sono giunto a questa affermazione, e opinione personale, perché mi chiedo come un’azienda come la Apple possa investire molto denaro e tempo, per mantenere un design per soli 3 mesi? Altra osservazione che si può fare è che l’iPhone 5 sarà, ovviamente, solo un aggiornamento del 4, e questo aggiornamento porterà con se tutte migliorie hardware che possono rendere il nuovo iPhone meno criticato del 4, come nel caso dell’antenna, e ovviamente il processore dual core A5.

Cosa vorremo di più: beh ovviamente tutti sperano in una batteria che possa finalmente sopperire a quella che sembra essere l’unica sfida realmente ancora aperta per Apple, e cioè riuscire a portare la batteria dell’iPhone ad essere paragonabile alle batterie degli altri prodotti Apple che tanto ci danno in termini di durata.

Beh non ci resta che aspettare!!!!

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search