Risparmia sugli SMS con Skebby ora anche via Nerdvana

 In Android, Applicazioni iOS, Tecnologia, Telefonia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

pacchetti SMS a basso costo con tuttiDa oggi attraverso il banner presente sul nostro portale è possibile accedere ai servizi di messagistica forniti da Skebby.

Skebby è un servizio multipiattaforma fornito da Mobile Solution. L’applicazione relativa è disponibile per dispositivi basati su iOS, Android, Symbian, BlackBerry e Java.

Con Skebby è possibile scambiare sms in tre modalità. In push con tutti gli utenti iscritti gratuitamente (Skebby 0cent), con gli stessi è anche possibile inviare e ricevere messaggi con immagini allegate. Inviare sms classici verso tutte le numerazioni, nazionali e non, con mittente personalizzato facendo in modo che il destinatario visualizzi il proprio numero, come fosse un normale sms inviato dal proprio operatore (SMS Classic). In alternativa l’sms arriverà con mittente predefinito del server (SMS Basic). La differenza tra le ultime due tipologie sta nel prezzo; il costo per sms della prima tipologia è di 0,07€, per a seconda è di 0,06€.

Skebby consente infine di aggiornare grazie ad un sms gratuito il proprio stato su Facebook e Twitter.

I costi sono indubbiamente competitivi, abbastanza lontani dai costi medi verso tutti proposti dagli operatori telefonici. Questo è dovuto principalmente al fatto che gli sms sono inviati via Internet passando per il gateway SMS di Skebby senza mai transitare sulla rete tradizionale GSM. Per questo motivo i costi sopracitati sono al netto dei costi di connessione. Skebby è perciò maggiormente consigliabile a tutti coloro che fruiscono di una connessione alla rete di tipo flat.

L’app per iOS in particolare offre la possibilità di:

  • conoscere l’operatore dei contatti in rubrica;
  • proteggere i propri sms con un codice;
  • creare dei modelli predefiniti;
  • modificare il proprio profilo in varie sezioni.

Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare il sito skebby.it

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search