Philips presenta il nuovo monitor Led 221TE2L con sintonizzatore TV Full HD integrato

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

La finale di Champions League, il campionato di Formula Uno o l’ultima puntata di Glee, una delle serie Tv più seguite… per chi ama guardare la TV ma non vuole rinunciare alla praticità, cosa c’è di meglio di un nuovo monitor Philips con sintonizzatore TV Full HD integrato? Philips presenta il nuovo monitor 221TE2L, dove Internet e TV convivono per vivere i momenti più belli grazie alla qualità Full HD attraverso un monitor LED con sintonizzatore TV integrato. 

Il monitor LED combina connessione HDMI, audio in qualità stereo e tasti di controllo moderni e sensibili al tocco. Così, passare dalla televisione a internet è semplice. In modo particolare, grazie al Philips 221TE2L, è possibile guardare la Champions League comodamente nella propria camera mentre il resto della famiglia guarda l’ultima puntata della propria serie tv preferita in salotto. 

Le caratteristiche principali del nuovo Philips 221TE2L sono: 

Massima qualità dell’immagine: Il nuovo monitor Philips è dotato di un display LCD Full HD con retroilluminazione LED e una risoluzione di 1920x1080p. La tecnologia LED garantisce colori naturali e uno Smart Contrast ratio di 20,000,000:1. Ciò significa poter apprezzare tanti dettagli nelle immagini, anche se buie. 

Comode funzionalità: Il monitor ha un sintonizzatore TV intergrato in grado di elaborare sia segnali analogici VGA che HDMI. Inoltre, grazie alla tecnologia per il controllo sensibile al tocco, capace di cambiare sorgente, è ancora più semplice da utilizzare. La tecnologia SmartImage assicura che l’immagine sia sempre della giusta qualità, mentre lo SmartSound seleziona la modalità più adatta da utilizzare per una riproduzione ideale del suono.

Multimedialità al meglio: Essendo HDMI-ready, il nuovo monitor della Philips farà provare un’esperienza multimediale eccellente, con la tecnologia Incredible Surround che garantisce una totale immersione nel suono. Grazie al sintonizzatore DVBT integrato, è infine possibile ricevere i segnali MPEG4 HD-TV. 

Il Philips 221TE2L è disponibile nei principali negozi retail al prezzo di Euro 227 (Iva Inclusa), mentre un nuovo modello della stessa famiglia, Philips 191TE2, sarà disponibile a partire da giugno.

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search