Per festeggiare i 4 anni di attività Readdle sconta le sue app del 30% e regala 4 iPad

 In Applicazioni iOS, Concorsi, Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.


L’1 agosto del 2007 veniva fondata Readdle, una delle prime ad occuparsi dello sviluppo e pubblicazine di applicazioni per iPhone ed iPad. Da allora ne ha fatta di strada e molti sono stati i successi raggiunti, con più di tre milioni di copie vendute delle sue app per i dispositivi marchiati Apple.

Il CEO di Readdle Igor Zhadanov si è così espresso: “Siamo entusiasti di partecipare alla crescita della piattaforma iOS. Vorremmo ringraziare i più di tre milioni di utenti di tutto il mondo che si affidano alle nostre app per ottenere il massimo dai loro iPhone ed iPad. Readdle è impaziente di presentare ottimi prodotti per i prossimi anni.”

In questi quattro anni Readdle ha lavorato per espandere le capacità del sistema operativo mobile realizzando 12 prodotti. Tra questi spiccano per successo Scanner Pro in grado di trasformare l’iPhone in uno scanner portatile, PDF Expert (di cui abbiamo parlato qui), per prendere appunti e firmare documenti, Calendars per gestire i propri appuntamenti e PDF Converter per convertire in formato PDF pagine web e documenti direttamente dal proprio iPad.

I successi raggiunti da Readdle sono strabilianti:
– 3 150 000 copie scaricate di app firmate Readdle
– 900 000 utenti di Terra Browser
– Scanner Pro è la business app numero 1 in più di 20 AppStores nazionali nel mondo.

Per celebrare il suo quarto compleanno Readdle ha deciso di scontare tutte le sua app del 30% per 48 ore a cominciare da oggi alle 12. In più Readdle regala ai suoi follower di Twitter 4 iPad.

Partecipare all’estrazione dei 4 iPad è molto semplice: è sufficiente seguire @readdle ed effettuare un retwitt di questo messaggio speciale:

30% sale for all iOS @Readdle apps. Follow and Retweet to win one of 4 iPads. http://readdle.com/4years #Giveaway

Tutte le specifiche del caso le trovate a questo link.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search