Recensione Fliders: il mouse non è mai scivolato meglio

 In Accessori, Recensioni, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Lo sappiamo tutti, i mouse non scivolano proprio come vorremmo sulle superfici delle nostre scrivanie, e i tappetini possono risultare non molto comodi o addirittura antiestetici. Ci accontentiamo perciò di quello che rimane, un mouse che stenta a scivolare e fa rumore ad ogni spostamento.

Come per buona parte dei problemi c’è una soluzione, e di solito c’è anche qualcuno che ci ha già pensato.

In questo caso il prodotto che risolve la situazione è Fliders: Le Originali Ciabatte per il tuo Mouse, come dal motto del prodotto.

In effetti si tratta di striscioline di un particolare materiale che si applicano sulla parte inferiore del mouse per ridurne l’attrito.
Le Fliders sono fatte di una caratteristica miscela di materiali sintetici pressati. Il risultato è un materiale morbido, duraturo che protegge sia il mouse che le superfici con cui esso viene in contatto.

With Fliders, you get a smoother, quieter user experience! ((Con Fliders hai una più liscia, più silenziosa esperienza utente!))

I vari modelli di Fliders si adattano in modo particolare, visto che sono fatte su misura, ai Magic e Mighty mouse di Apple; ma ce ne sono anche di universali, che sono idonei a qualsiasi mouse ottico e a qualsiasi superficie, purché liscia.

La nostra esperienza si basa sul loro uso su entrambi i mouse col marchio della mela morsicata. Il Mighty Mouse (USB) già di suo molto leggero risulta ancora più delicato e fluido nello scorrere sul piano. Del Magic Mouse si avverte invece la sua pesantezza che però inficia in maniera nettamente inferiore l’attrito, assicurando una scorrevolezza sicuramente molto migliore.

Le Fliders sono disponibili nelle colorazioni del nero e del verde, al prezzo di $9,95 per il nero e di $1 in più per le verdi, al quale vanno aggiunte le spese di spedizione (non tracciabile), con USPS First Class Mail International, pari a $6,95.
Per procedere all’acquisto cliccate su Fliders.com

Trattandosi di fibre compattate, bisogna fare attenzione nello staccare la pellicola perché si corre il rischio di lasciare la parte adesiva attaccata ad essa.

Per tutti coloro ai quali questa recensione ha suscitato interesse, indiremo presto un contest attraverso il quale cinque fortunati riceveranno le Fliders adatte al loro mouse.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search