Recensione Aces Solitaire Pack 2 Deluxe: pacchetto completo di solitari con ottima veste grafica

 In Applicazioni iOS, Recensioni
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Molte sono le app in circolazione che offrono al loro interno il o i classici solitari, ma solo in poche possono vantare la caratteristiche di quella che viene a seguire.

Aces Solitaire Pack 2 Deluxe comprende un fornito pacchetto di solitari, 25 per l’esattezza, dai più conosciuti a quelli che lo sono meno. Per ogni categoria offre un numero diverso di varianti; ognuna con la sua peculiarità.

Per ogni gioco, alla sua selezione, è possibile impostare una serie di parametri, come il tipo di punteggio e la possibilità di seguire un tutorial che ci introduca al solitario scelto.
La particolarità di questi tutorial risiede nel fatto che non sono dei video dimostrativi, ma ai primi passi del gioco descrivono il fine del gioco, e come arrivarci.

Un altro importante punto di forza di quest’app è la veste grafica. Quest’ultima è davvero molto curata, dagli sfondi, ai dorsi delle carte, alle animazioni.

Tutte le varianti dei solitari possono essere giocate sia in modalità portrait che landscape.

L’app supporta inoltre il multitasking, integra una Leaderbord online dedicata, e permette di creare una lista di preferiti tra tutte le varianti.

I codici redeem di quest’applicazione saranno presto disponibili per i lettori attraverso un contest.

Aces Solitaire Pack 2 Deluxe è localizzata in Inglese; è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successivi.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search