Sparrow, il noto e rivoluzionario client di posta per OS X in offerta a soli 6 dollari!

 In Applicazioni OS X, Offerte, OS X
Nessuna valutazione fornita dagli utenti. [vimeo id=”32852176″ width=”600″ height=”350″”]

Qualche tempo fa ha fatto la sua comparsa sul Mac App Store Sparrow, un innovativo client di posta elettronica che, con la sua interfaccia minimale (à la app per Mac di Twitter), la sua semplicità e la sua ricchezza di funzionalità ha conquistato molti di noi (anch’io l’ho usato prima dell’avvento di Mail 5.0 in Lion).

Oggi si aggiorna alla versione 1.5, introducendo alcune importanti novità, fra le quali: l’integrazione con Dropbox per la gestione degli allegati di posta troppo ingombranti (il file verrà caricato sul nostro account Dropbox e alla mail verrà allegato solo il link ad esso), il blocco delle immagini inserite nelle missive che riceviamo ma presenti su un server remoto (come, ad esempio, quelle incluse nelle newsletter), la ricerca simile a quella di Mail di OS X e integrata con i token di Gmail.

Sparrow supporta tutti i servizi di posta elettronica basati sul protocollo IMAP (Gmail, iCloud, Yahoo! Mail e tanti altri) e richiede almeno Mac OS X Snow Leopard 10.6 per funzionare.

Di norma il suo costo è di 10,00 $, ma potete trovarlo in offerta a soli 6 $ (con uno sconto del 40%!) a questo link, dove potete trovare anche altre informazioni su questo piccolo, grande client di posta elettronica.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search