Poker cash mobile. Rivoluzione?

 In Altre Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

E’ da un po’ di tempo che è stata rilasciata, ma in rete, sui numerosi siti sul poker, come ItaliaPoker.it, se ne continua a parlare. Pokerstars Mobile Poker, in effetti, non è una semplice applicazione, è LA APP che potrebbe rivoluzionare completamente il mondo del poker.

Il perché? Facile a dirsi: fino al rilascio della app, per poter fare una partita online a poker texas holdem, il gioco più famoso del momento e che sembra aver stregato gli italiani, bisognava per forza avere un computer a disposizione ed ovviamente anche la connessione ad internet. Con questa app del colosso Pokerstars, invece, il poker cash diventa mobile: adesso, in teoria, i giocatori più accaniti potrebbero farsi una partita ovunque, in qualsiasi momento.

E’ la rivoluzione è proprio qui: in treno, in bus, al bar, in pausa pranzo, in coda, si potrebbe tirar fuori il proprio iPhone (o iPad) ed inziare a giocare. For real. Con soldi veri. Infatti, Pokerstars Mobile Poker, non è una di quelle applicazioni dove si può si giocare in rete, ma solo con soldi virtuali; oltre a questa modalità “for fun”, c’è anche quella dove si rischiano soldi reali.

Dal punto di vista tecnico, è stata rilasciata da pochissimo la nuova versione 1.4, che oltre alle migliorie tecniche, come le animazioni per il nuovo iPad, rende l’applicazione compatibile con iPad, iPhone 3GS, 4, 4S ed anche gli iPod Touch, a condizione di avere il sistema operativo iOS 3.2.

Gli sviluppatori della Rational Intellectual Holdings Limited, la ditta che ha preparato l’applicazione, hanno compiuto un lavoro superlativo. Oltre alla grafica molto curata e all’interfaccia user-friendly al 100%, l’app presenta anche la possibilià di “grindare” cioè giocare su più tavoli in contemporanea, proprio come i giocatori più esperti fanno sul pc di casa. Per il resto l’applicazione presenta tutte le caratteristiche della poker room di Pokerstars versione PC: i vari tipi di tavolo, la possibilià di ricercare vari utenti o amici per giocare con loro o sedersi al tavolo tavolo preferito, nonché ricevere ed utilizzare tutte le promozioni e i migliori bonus di poker online.

Una app veramente eccelsa. Anche i competitor di Pokerstars si adegueranno a questa rivoluzione? Lo si saprà presto.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search