Jabra lancia UC Voice 750: unified communication al top

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Quest’oggi Jabra, azienda numero uno al mondo per soluzioni audio a mani libere innovative, ha lanciato le nuove cuffie UC Voice 750, per un’esperienza di qualità in ambito unified communication.

Oggi si contano circa 7,8 milioni di utenti UC”, ha dichiarato Soren Christensen, Vice President of Marketing, Products and Alliances di Jabra. “Entro il 2015 questa cifra è destinata a raggiungere i 49,5 milioni di utilizzatori. Ottimizzare questo genere di investimenti aggiungendo la dimensione della voce all’esperienza UC e collegando cuffie capaci di garantire massima qualità audio e comodità ottimale avrà un impatto notevole quando si tratterà di assicurare il giusto ROI”.

Le UC Voice 750 sono le cuffie con filo ideate appositamente per le Unified Communication. Il design ultraleggero permette agli utenti di indossare la cuffia anche per tutto il giorno non rinunciando al massimo del comfort.
Il microfono integra la tecnologia “noise-reduction” così che l’interlocutore possa sentire solo la voce e non i rumori di fondo. È proprio questa la caratteristica peculiare che rende le Jabra UC Voice 750 ideali per ambienti e uffici molto rumorosi. Lo stesso dicasi per tutti coloro che viaggiano, grazie alla pratica custodia inclusa.

Jabra UC Voice 750 è certificata e funziona con tutte le principali piattaforme di Unified Communication: sarà infatti sufficiente connettere la cuffia al PC, e senza necessità d’installazione di alcun driver, sarà possibile avere il controllo delle chiamate in maniera semplice e intuitiva, grazie ai comandi posti sul cavo.

La nuova offerta Jabra UC Voice è il frutto di una lunga tradizione di innovazione e sviluppo orientati al cliente nella produzione di soluzioni ad alte prestazioni. Primo vendor a proporre cuffie ottimizzate per Microsoft Office Communicator, Jabra da sempre massimizza i vantaggi della tecnologia UC garantendo cuffie comode, semplici da usare e all’avanguardia.

Le caratteristiche di questa cuffia, disponibile sia in bianco sia in nero la rendono ideale per chiamate da softphone, per conference call, live presentation e altre applicazioni multimediali.

Jabra UC Voice 750 è disponile presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra da 59,00€ Iva esclusa.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search