Proteggere il vostro iPhone 5 senza rinunciare a leggerezza, stile e praticità: Desmay

 In Accessori, iPhone, Notizie, Recensioni, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Ringraziamo Desmay per averci fornito la nuova linea di custodie per iPhone 5.

Questa azienda, poco conosciuta in Italia, produce custodie per vari dispositivi (iPhone 4, 4S, 5; Samsung Galaxy SIII). Nata nel Febbraio 2011 con l’obbiettivo di produrre custodie di grande stile e senza compromessi. Non solo i prodotti sono molto curati, ma anche gli imballi sono di primo ordine.

 

Abbiamo avuto in prova i 4 prodotti destinati alla protezione dell’iPhone 5:

  1. The Slight 5
  2. Slight Rubber
  3. The Slight Glossy
  4. The Frosted Slight

 

The Slight 5

Un case ultrasottile che (il sito di Desmay recita “World’s Thinnest case”) vanta di uno spessore di soli 0.35mm ed è a mio modo di vedere il miglior case con questa caratteristica sul mercato. È realizzata in polipropilene e sembra essere molto solida. Ciò che contraddistingue questa custodia ultrasottile dalle altre è il fatto che sia “completa”: protegge tutti i lati del telefono da graffi e polvere. Non solo: non altera minimanete peso e forma del terminale. La superfice della custodia è ruvida e non sembra essere soggetta molto ai graffi (lo abbiamo rilevato nell’utilizzo quotidiano). Questa custodia non protegge dalle cadute particolarmente violente, ma vi aiuterà a preservare l’integrità del vostro dispositivo nell’utilizzo di tutti i giorni. Nella scatola non è presente alcuna pellicola e questa è l’unica nota negativa che abbiamo riscontrato visto il prezzo della custodia stessa.

È disponibile in varie colorazioni.

Black Clear Full-Protection

 

Slight Rubber

Ottima custodia sottilissima da soli 0.5mm è perfetta per chi cerca il massimo del grip da una custodia: ha infatti un’ottima finitura gommata che la protegge da graffi e sporco. La custodia è aperta sulla parte superiore ed inferiore e presenta due aperture laterali che permettono un facile accesso ai tasti del volume e allo swich della vibrazione. Ci è piaciuta molto perché minimale e davvero piacevole al tatto e alla vista: tutto questo senza appesantire il dispositivo! È disponibile in vari colori per accontentare tutti i gusti. In dotazione riceverete anche una pellicola di ottima qualità.

Side_2_large

 

The Slight Glossy

Questo tipo di custodie sono le più amate per questo dispositivo: non intaccano minimamente il design e con soli 0.5mm risultano quasi del tutto invisibili! È completamente trasparente (disponibile ovviamente in varie “tonalità di trasparenza”) e lucida: questo è l’unico neo della custodia poiché si graffia troppo facilmente. È la più costosa della line-up di Desmay, ma risulta una delle più belle. Non troviamo alcuna pellicola nella confezione

 

colors_2_1024x1024

 

The Frosted Slight

Quasi mimetica, è una custodia che richiama in tutto e per tutto il design del dispositivo. È realizzata in plastica ruvida sulla parte posteriore e presenta il motivo delle due bande laterali che sono presenti sul retro dell’iPhone 5 (spessa solo 0.4mm). È inoltre chiaramente visibile il simbolo della Mela attraverso una finestrella a cerchio sul retro della custodia, diversamente dal solito questo cerchio non è un “buco”, ma un semplice cerchio lucido sulla parte ruvida della custodia. Anche questa protezione è aperta sulla parte superiore ed inferiore e permette libero accesso a tasti e fotocamera attraverso dei fori ben definiti. La parte laterale è lucida e quindi permette di godere in tutto e pertutto il form factor del telefono. È disponibile in tre diverse colorazioni Nella scatola troveremo anche qui una pellicola di ottima qualità.

 

Black Clear

 

Consigliamo le custodie di questa azienda a tutti coloro che cercano protezione per il proprio dispositivo di qualità e gran classe. Personalmente vi consiglio “The Slight 5” vista la protezione completa della cornice del telefono, a mio modo di vedere è la custodia con il miglior rapporto qualitàprezzo.

Il prezzo di queste custodie parte da 22$ fino a 29$. Vengono spedite da Hong Kong a 7$ con una spedizione lenta, mentre a 30$ con un corriere espresso.

Vi rimandiamo al sito del produttore per acquistare la vostra custodia Desmay preferita!

 

 

 

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search