Tucano One Slim Case: proteggi e trasporta tutto ciò di cui hai bisogno

 In Accessori, iPad, iPhone, Notizie, Recensioni, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Oggi ci occupiamo di recensire una borsa a tracolla molto interessante prodotta da Tucano: la One slim Case. Abbiamo in prova la versione per notebook e ultrabook da 11.6”.

one slim1

Tutta la borsa è realizzata in nylon: ottimo materiale per questo tipo di borse perché impermeabile e duraturo. Le dimensioni esterne sono di 32,5 x 23 x 4,5; quelle interne di 29.95 x 19.2 x 1.7 (si tratta ovviamente di cm).

one sim3

one slim6

La borsa è principalmente composta da due elementi: il corpo della borsa in sé e la tracolla removibile agganciata alla borsa tramite due moschettoni molto resistenti.

Il corpo della borsa ha due cerniere esterne che celano al loro interno tanto spazio per riporre i vostri oggetti (tecnologici e non) che desiderate avere sempre con voi. Aprendo la cerniera principale ci troveremo difronte ai due scomparti principali della One slim Case: uno in cui sarà possibile alloggiare in tutta sicurezza il vostro Macbook Air o notebook da 11.6”, l’altro in cui potrete riporre il vostro tablet o altri oggetti come piccoli libri, quaderni, agende. Qualsiasi oggetto che trasporterete in questa tasca sarà ben al riparo da urti accidentali o cadute: il computer potrà inoltre godere dell’ulteriore sicurezza data dal sistema “Anti-Slip”: una fascia in microfibra garantirà al dispositivo l’impossibilità di “ballare” all’interno della borsa.

one slim4

La tasca anteriore della borsa vi permetterà di trasportare molti altri oggetti: aprendola ci troveremo difronte allo spazio necessario per trasportare il caricabatteria del vostro computer ad esempio, grazie agli scomparti pensati da Tucano potrete agevolmente sistemare penne, carte, il vostro cellulare e le vostre chiavi in maniera ordinata.

one slim5

La tracolla removibile è un altro elemento di grande qualità. È possibile regolarne la lunghezza adattandola quindi al possessore della borsa. Lo spallaccio inoltre rende molto comodo il trasporto a spalla della borsa.

Le colorazioni proposte da Tucano sono molto curate: la versione da noi in prova è quella blu. Le tasche all’interno sono di celeste chiaro in questo caso: Tucano come al solito cura molto i dettagli e offre sempre prodotti non solo di qualità, ma anche di grande design.

 

Questa borsa è disponibile in nero, marrone, blu, fucsia e verde. È proposta nel taglio da 11.6” (da noi in prova) al prezzo di 44€ e nella versione da 13” a 49€. Cliccando sul prezzo verrete rimandati alla pagina del produttore per l’acquisto.

Consiglio questa borsa messenger a tutti coloro che hanno necessità di portare spesso in giro il proprio computer non rinunciando a qualità e design. Il prezzo è del tutto in linea con la indiscussa qualità che Tucano offre agli utenti.

 

Ringraziamo Tucano per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search