Apple: nuovo iPhone in estate?

 In Apple, iPhone, Notizie, Tecnologia
Rumors sempre più insistenti parlano di un possibile iPhone in commercio subito dopo il WWDC di questo giugno: che sia il nuovo iPhone economico?

iphone-5s

Probabilmente invece potrebbe trattarsi del nuovo iPhone “di fascia alta”: la notizia infatti, che è trapelata da un operatore di telefonia mobile nipponico, parla di un iPhone con un sensore ottico da 13 megapixel: ben più degli 8 megapixel di iPhone 5. Inoltre pare certa la presenza di iOS7 (riducendo probabilmente la fase beta a solo 1 mese, scelta un po’ strana vista la probabile ondata di novità che potrebbe portare questa nuova versione di iOS).

Eventuale decisione poi non così tanto fuori dal mondo se ci pensate; l’attuale iPhone sembra infatti accusare delle vendite della concorrenza sempre più agguerrita e innovativa. Apple potrebbe avere paura dei nuovi dispositivi da maggio sugli scaffali (Galaxy s4 e Htc One) e rilasciare con qualche mese di anticipo l’iPhone di nuova generazione, tornando così alla vecchia consuetudine che vedeva gli annunci di iPhone in questo periodo dell’anno.

Staremo a vedere.

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search