Liquid by id America: un’ottima cover per proteggere il vostro iPhone 5

 In Accessori, iPhone
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Cari lettori del blog, quest’oggi abbiamo sotto la nostra lente un’ottima cover per iPhone 5 targata id America: ottimo connubio di protezione e stile.

La Liquid arriva a casa in una scatola di cartone e plastica trasparente e all’interno troveremo solo la cover. Non avremo quindi alcuna pellicola di protezione per il display.

Sarà semplicissimo inserire il dispositivo nella cover grazie all’alta flessibilità del materiale di cui è composta (TPU). id America ha deciso di lasciare scoperti solo fotocamera, swich di vibrazione, altoparlante e microfono e connettore lightning. Dovrete comunque porre attenzione nell’inserire il vostro iPhone nella cover per evitare che tra la cover e l’iPhone si accumuli troppa polvere. I tasti sono ricoperti dal tpu, ma sono ben accessibili e il feed restituito nell’utilizzo è ottimo.

IDCA505-TG-BLK_main

Sul retro della cover è riportata in bianco la tipica frase di id America “Born in New York” sicuramente gradevole e che conferisce a questo accessorio un tocco di classe in più. Potrebbe tuttavia venire facilmente via a causa del fatto che è semplicemente stampata sul TPU.

web_feature_liquid

La cover non appesantisce più di tanto il dispositivo, ma lo rende abbastanza più spesso.

Personalmente trovo questa cover ottima per l’alta protezione che offre al dispositivo. La consiglio vivamente a tutti gli “sbadati” che potrebbero facilmente far cadere il dispositivo. Ottima inoltre per il periodo estivo in cui è più facile che il vostro iPhone subisca più “stress”.

È disponibile in una vera e propria infinità di colori per accontentare tutti i gusti. Per questi vi rimando al sito del produttore e del venditore italiano per id America. La trovate a circa 15€ (in base alle varianti di colore) sul web. Ecco i link all’acquisto presto lo store CoverStyle: link1, link2, link3.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search