Custodia flessibile per iPhone 5 by CoverStyle: in prova per voi!

 In Accessori, Apple, iPhone, Notizie, Recensioni, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Cari lettori, oggi desideriamo parlarvi di una custodia flessibile full body per iPhone 5 by CoverStyle. Coverstyle si contraddistingue sempre da altri siti poiché offre custodie (alcune senza marchi) ma di ottima fattura e a prezzi davvero contenuti.

Foto 07-07-13 11 34 55

La custodia arriva a casa in una busta bianca e trasparente richiudibile, correlata di pellicola (di buona qualità).

Si presenta esattamente come promette di essere: una custodia full body trasparente e colorata flessibile, dal bordo rinforzato da una banda di plastica (nel caso della versione in nostro possesso, in colore bianco). La custodia protegge il dispositivo al 100%, schermo incluso grazie al bordino rialzato che lo mette meglio a riparo da cadute e superfici ruvide. Tasto superiore e tasti del volume sono facilmente cliccabili seppur ricoperti dal tpu della custodia, tuttavia risultano leggermente “duri” alla pressione. Swich della vibrazione, fori posteriori e fotocamera posteriore invece sono scoperti per potervi facilmente accedere (sono comunque ben riparati).

Foto 07-07-13 11 36 37

 

Foto 07-07-13 11 36 57

Prestate attenzione al foro per auricolari e cavo lightning perché, come si evince dalle foto, potreste avere qualche difficoltà di utilizzo di cavi e auricolari non Apple a causa del fatto che le aperture sono state fatte proprio a filo dei due ingressi.

Foto 07-07-13 11 42 14

Molto interessante e assoluto pregio di questa custodia è la banda di plastica che avvolge completamente il materiale flessibile del corpo della custodia: oltre a svolgere un ruolo estetico non permetterà a granelli di polvere di infiltrarsi tra il telefono e la custodia. Questa caratteristica la rende davvero unica nel suo genere.

La custodia difficilmente si riempirà di graffi grazie al materiale in cui è realizzata.

Foto 07-07-13 11 36 13

 

Consiglio assolutamente l’acquisto di questa custodia che sembra essere pensata proprio per l’estate perché offre un’elevata protezione al vostro iPhone 5 senza rinunciare a stile. È disponibile in viola, rosa, rosso, blu, verde,  turchese, giallo, trasparente scuro, trasparente con bordo nero, tutte al prezzo lancio di 10,49€ più spedizione. Con un mi piace sulla pagina facebook di CoverStyle otterrete un ulteriore sconto del 10%.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search