Recensione GoSmart Clip: supporto universale per il volante e molto altro

 In Accessori, iPhone, Recensioni, top
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Nel tempo abbiamo avuto al possibilità di portare all’attenzione dei nostri lettori più tipologie di supporti per auto che si adattassero ad un’iPhone o che fossero universali; ognuno con i suoi vantaggi o caratteristiche peculiari. Quello di cui parliamo in quest’occasione oltre ad essere utilizzato in auto, offre la possibilità di adattarsi a un’innumerevole quantità di altre situazioni.

Il GoSmart Clip è costituito da due parti in plastica dura che scorrono, attraverso una superficie dentata, l’una sull’altra. Uno dei due braccetti ha sulla parte posteriore un cuscinetto ricurvo antiscivolo al di sotto del quale è attaccata una fascetta elastica in gomma che “chiude il cerchio”, permettendo di assicurare il proprio dispositivo al volante, o a qualsiasi altro tubolare. Quest’ultima ha un numero di fori tale da rendere il supporto adattabile a differenti diametri.

L’essenzialità di GoSmart Clip risiede principalmente nella sua semplicità di installazione; non è necessario alcuno strumento per il suo montaggio.
Una volta posizionato secondo le nostre necessità sarà altresì facile assicurare il nostro iPhone o altro dispositivo mobile, che verrà accolto da due membrane in gomma antiscivolo, una nella parte superiore e l’altra in quella inferiore.

Dopo un utilizzo abbastanza intenso, sia in auto che in altre situazioni, possiamo concludere che in tutte le situazioni statiche il supporto è più che comodo e non conferisce eccessivo volume all’iPhone. Se utilizzato alla guida è senz’altro comodo su strade a lunga percorrenza, in città può essere un po’ fastidioso dovendo farci sempre attenzione ogni qual volta si debba svoltare o fare manovra. Quando però si è su strade più o meno regolari, risulta molto utile per chiamate in vivavoce, ma soprattutto per videochiamare. Per la chiamata il microfono è sufficientemente vicino da permettere al nostro interlocutore di sentirci chiaramente. In caso di chiamata con FaceTime o Skype inoltre, la fotocamera anteriore sarà facilmente ponibile perché veniamo ripresi in pieno volto.

GoSmart Clip è in vendita sul sito del produttore a $14,95 per la versione in rosso e $19,95 per il nero, spedizione esclusa. Sono anche disponibili su Amazon.com agli stessi prezzi.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search