Top 3 Games: la classifica della prima settimana di Aprile 2014

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Dalle sfide nel tempio del calcio moderno alle evoluzioni a bordo di una moto da cross, passando per l’antico Egitto. Il mese di Aprile offre diverse novità e alcune conferme nel settore dei giochi da consolle e online. Nella classifica settimanale dei giochi più in voga del momento ampio spazio alla nuova creatura EA Sports, al terzo capitolo della saga Trials Fusion e alla regina delle VLT.

EA SPORTS MONDIALI FIFA BRASILE 2014

EA SPORTS MONDIALI FIFA BRASILE 2014

Cresce l’attesa in Europa per l’uscita dell’ennesima gemma firmata EA Sports. Il 17 aprile milioni di appassionati potranno finalmente sfruttare le immense potenzialità di Mondiali FIFA Brasile 2014, che a differenza delle versioni passate EA Sports dedicate ad un torneo ufficiale offrirà una serie di modalità di gioco mai vista, aggiornamenti continui e modifiche importanti dal lato gameplay.

Grazie alle licenze ufficiali fornite da 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della rassegna iridata in Brasile, Mondiali FIFA Brasile 2014 consegnerà nelle vostre mani il destino della nazionale dei sogni.

Electronic Arts ha rilasciato da qualche giorno la versione Demo, disponibile in tutto il mondo per il download su Xbox 360 di Microsoft (per i membri Xbox Live Gold) e su PlayStation 3, licenza che verrà estesa anche per i membri Xbox Live Silver a partire dall’8 aprile.

Prenotando il gioco dallo store, avrete la possibilità di ricevere contenuti in-game esclusivi come nuove esultanze, l’adidas All-Star Team, palloni adidas o la Classic XI di EA SPORTS FIFA senza bisogno di sbloccarli nel catalogo EA SPORTS Football Club con XP e crediti Football Club.

TRIALS FUSION

TRIALS FUSION

Tra le uscite più cool del momento spicca il terzo capitolo della serie Trials Fusion. Per il nuovo episodio dell’avvincente saga a metà fra giochi di moto, platform e puzzle game, è stato inserito tra i protagonisti un’icona indelebile della TV statunitense dei primi anni ottanta ovvero Erik Estrada,  il famigerato poliziotto di origini latinoamericane dell’acclamata serie poliziesca su due ruote ChiP, che in Trails Fusion indosserà i panni dell’Officer Ray.

L’uscita ufficiale su Xbox 360, Xbox One e PS4 è prevista per il 16 Aprile, mentre per la versione desktop si dovrà attendere il 24 Aprile. Tra le caratteristiche principali del gioco annoveriamo la velocità di azione e il miglioramento dei tricks grazie soprattutto alle nuove meccaniche next-gen inserite dagli sviluppatori. Da non sottovalutare anche due fattori chiave come la grafica di nuova generazione e l’innovativo sistema della fisica implementato.

BOOK OF RA DELUXE

BOOK OF RA DELUXE

Tra i fenomeni del momento nello sconfinato mondo dei games presenti nella Rete spicca Book of Ra Deluxe, una delle slot machine più giocate e famose grazie alla sua diffusione non solo nei casinò online ma anche nelle sale da gioco.

L’ambientazione, fattore indispensabile per attirare l’attenzione dell’utente e rendere l’esperienza avvincente,  è quello classico dell’antico Egitto, mentre l’esperienza fa gioco è reso avvincente dal simbolo raffigurante il Libro di Ra, che agisce sia da Wild che da Scatter, attivando le Free Spins con simbolo espandibile.

La regina delle VLT firmata Novoline-Novostar consente agli utenti di sfruttare tutte le sue potenzialità scommettendo gratis con crediti virtuali, inoltre è accessibile in ogni momento della giornata senza l’incubo del download e senza dover fare nessuna iscrizione. Basterà attendere qualche secondo per il caricamento del gioco nella sua versione flash.

Book of Ra Deluxe offre nella versione online 10 linee di pagamento implementate su cinque rulli, un extra bonus evidenziato dai simboli ad espansione del libro di Ra che incrementa ulteriormente le possibilità di vittoria e, infine il classico gioco del double (o rischio-raddoppio) con cui potrete moltiplicare per due volte all’infinito ogni vincita ottenuta.

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

smartphone