I programmi di compravendita di iPhone e iPad usati di BuyDifferent

 In Apple, iPad, iPhone, Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
BuyDifferent, nota piattaforma di e-commerce che fornisce estensioni, assistenza e videocorsi per il mondo della mesa, si è da un po’ di tempo a questa parte affacciata ad un nuovo mercato che sembra attirare molti: la compravendita di iPhone ed iPad usati.

Il fondamento dell’iniziativa è in linea con altre soluzioni omologhe, ma con qualche punto di forza in più. Solitamente, nella posizione di chi vuole dar via il proprio iPhone o iPad, al momento della vendita viene proposta una permuta, o un buono spendibile nello stesso punto vendita. BuyDifferent invece, previa verifica del dispositivo, paga in contanti, così ognuno rimane libero di utilizzare come meglio crede l’ammontare realizzato. Naturalmente, la quotazione proposta da BuyDifferent è leggermente inferiore a quella di uno scambio tra privati, ma il vantaggio risiede proprio nel non dover cercare qualcuno che sia interessato al proprio iPhone o iPad. Se non bastasse, BuyDifferent ritira non solo i dispositivi integri e perfettamente funzionanti, ma anche quelli con qualche problema hardware, quotandoli meno a seconda della o delle problematiche presenti.
Una volta calcolata la quotazione del proprio iPhone o iPad, quest’ultimo verrà ritirato dal corriere e verificato da BuyDifferent che provvederà a inviare il controvalore in denaro.

BuyDifferent-Valutazione

L’iniziativa di BuyDifferent risulta vantaggiosa anche per chi fosse interessato all’acquisto di un iPhone o iPad usato. La squadra di BuyDifferent, una volta acquisito il prodotto, nel caso in cui presenti dei difetti, provvede a ripararli per rivenderlo come ricondizionato garantito. I termini della garanzia consentono di ricevere il dispositivo iOS e pagarlo in contrassegno senza ulteriori spese; in caso di insoddisfazione, di renderlo gratuitamente entro sette giorni, ricevendo un rimborso pari al 100% della spesa. Tutto ciò con un risparmio fino al 30% rispetto al prezzo dello stesso prodotto nuovo.

Dovendo cambiare smartphone o tablet, in vista di un loro aggiornamento, la soluzione che presenta più punti di forza è quella offerta da BuyDifferent, che si conferma essere sempre al passo con le esigenze degli utenti.

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

GoToWeb