Jabra Eclipse: stile e qualità ai massimi livelli

 In Accessori, Notizie, Tecnologia, Telefonia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Jabra continua a migliorarsi con il nuovo auricolare bluetooth appena presentato all’IFA di Berlino: il Jabra Eclipse, definito come un dispositivo minimal, impercettibile e invisibile, senza che le ridotte dimensioni e peso compromettano una qualità audio superiore.

Con il suo peso di 5,5 grammi è il più piccolo auricolare mai realizzato, ma dotato di tecnologie all’avanguardia e di un design ultra sottile e comodo. Spariscono fili, ganci o archetti, per fare strada ai morbidi cuscinetti EarGels che, oltre a eliminare i rumori di fondo, si adattano perfettamente e in modo discreto a ciascun padiglione auricolare senza mai cadere o spostarsi.

Jabra Eclipse nerdvana

Le caratteristiche tecniche di maggior rilievo sono le seguenti:

  • bluetooth versione 4.1;
  • raggio di operatività: 30m;
  • dispositivi memorizzabili: fino ad 8, 2 utilizzabili contemporaneamente;
  • doppio microfono per la cancellazione dei rumori;

L’elevata qualità dell’esperienza audio è assicurata dalla tecnologia HD voice, grazie alla quale Jabra Eclipse assicura suoni potenti, profondi e cristallini.

Jabra Eclipse, inoltre, è stato presentato come un auricolare estremamente inuitivo: nessun tasto fisico, basterà fare doppio tap sul dispositivo per effettuare una chiamata. L’app Jabra Assist consentirà di personalizzarne l’uso e le funzionalità in base al proprio stile di vita.
In particolare quest’app consentirà di personalizzare la qualità audio, modificare la lingua, tenere sott’occhio la batteria residua ed aggiornare Jabra Eclipse direttamente dall’app senza passare dal computer.

L’auricolare si interfaccia sia con Siri che con Google Now, consentendo all’utente di poter gestire molte funzionalità senza dover tenere lo smartphone a portata di mano.

È dotato di un sistema che effettua il geotagging delle posizioni in cui l’auricolare è stato utilizzato per consentire da un lato di non perderlo, e dall’altro di sapere dove si sia lasciata l’auto. Se abilitato si può anche far in modo che emetta un suono per facilitarne il ritrovamento.

Jabra Eclipse nerdvana

Altro punto fortemente sottolineato, viste le necessità sempre crescenti, è quello dell’autonomia: il case portatile di Jabra Eclipse, oltre a proteggere l’auricolare quando non in uso, lo ricarica. Le ore di conversazione, da 3, arrivano così a ben 7. Quando riposto all’interno del case, infine, l’auricolare entra automaticamente in modalità stand-by, per “risvegliarsi” quando viene estratto.

Jabra Eclipse è disponibile al pre-ordine in versione bianca e nera direttamente dal sito Jabra al prezzo di 99,99€.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Patriot Ignite 240GB nerdvanaPayPal.me nerdvana