Serial to Ethernet Connector: accedi alla porta seriale remota dalla rete

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Eltima Software ha rilasciato una nuova versione di uno dei suoi prodotti TOP – Serial to Ethernet Connector. Lo strumento aiuta a lavorare con i dispositivi seriali remoti e creare nuove connessioni, ove necessarie. Non importa quante porte seriali si dispongano: con Serial to Ethernet Connector il tuo computer può avere dozzine di porte seriali con i dispositivi seriali ad esso connessi. Anche se il dispositivo con porta COM condivisa è fisicamente dall’altra parte del mondo, sarai in grado di accedervi come se fosse connesso al tuo computer. Quando connesso il dispositivo con porta seriale invia dati di comunicazione, che vengono di fatto trasmessi sulla rete TCP/IP e ritornano al tuo dispositivo seriale.

Condividi la porta seriale per connessioni in ingresso (Server)
La connessione del server rimarrà in attesa per le connessioni client in ingresso e condividerà un porta seriale reale o virtuale che sia su Ethernet. La connessione del server fornisce l’abilità di connettere molti client simultaneamente ed ogni client connesso è in grado di trasmettere dati seriali in ingresso/uscita alla loro porta seriale locale reale o virtuale, mentre Serial to Ethernet Connector unisce automaticamente questi flussi di dati sul server. Il client può essere qualsiasi applicazione in grado di inizializzare una connessione in uscita sul server TCP/IP (SEC, Telnet, etc).

Serial to Ethernet Connector nerdvana

Connetti la porta seriale all’host remoto (Cliente)
La creazione della connessione client inizierà il reindirizzamento dei dati della porta seriale locale (reale o virtuale) verso il server remoto, usando il protocollo TCP/IP. La connessione client non richiede la presenza SEC sul fronte remoto. Tutto quello che va fatto è specificare l’indirizzo IP del server remoto (o nome della rete) e la porta TCP da connettere. Una volta che la connessione viene stabilita, tutti i dati inviati dal fronte remoto, verranno subito consegnati alla porta seriale locale, dove poi possono essere elaborati ulteriormente.

Condividi la porta seriale usando UDP
Puoi reindirizzare i dati in ingresso/uscita dalla porta seriale locale reale o virtuale usando l’UDP/IP come protocollo di trasferimento. Questo tipo di connessione non richiede la presenza SEC neanche sul fronte remoto. Inoltre, in questo modo puoi divulgare tutti i dati seriale attraverso la tua rete locale.
Serial to Ethernet Connector lascia scegliere il protocollo di trasmissione dei dati da usare per la connessione: l’algoritmo di trasmissione dei dati in RAW oppure Telnet (RFC 2217).

Serial to Ethernet Connector nerdvana

Serial to Ethernet Connector disponibile per Linux OS
Serial to Ethernet Connector è anche disponibile per Linux OS! Oggi puoi scegliere se Linux o Windows OS agiscono come client o server; è possibile diffondere anche tramite UDP. Nota che la versione Linux al momento è sotto forma di linea di comando.

Puoi scaricare l’applicazione premendo sul collegamento e provandola durante il periodo di prova di per 14 giorni.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

gearbest nerdvana autoOfferta Inateck nerdvana