Presentati ad IFA 2016 Jabra Elite gli auricolari Full Wireless

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
All’annuale appuntamento berlinese di IFA Jabra ha lanciato un nuovo paio di auricolari, frutto della sua ormai comprovata esperienza sul campo, si tratta di Jabra Elite Sport.

La peculiarità di questi nuovi auricolari risiede nella caratteristica denominata Full Wireless, che si traduce nell’assenza di un cavo di congiunzione dell’auricolare destro con il sinistro. In questa maniera, a non necessitare di una connessione cablata non è solo il collegamento alla sorgente (attuato via bluetooth 4.2), ma anche quello tra i due auricolari che in questo caso comunicano grazie ad una tecnologia wireless proprietaria.

Proprio sulla base della sua esperienza, con Jabra Elite l’azienda mette in campo un prodotto che abbina l’ottima esperienza d’ascolto a caratteristiche come la resistenza all’acqua IP67, massima libertà di movimenti, una batteria a lunga durata e analisi dei parametri fitness.

Jabra Elite Sport nerdvana

La marcata attenzione per la qualità audio, stereo, sia per le chiamate che per l’ascolto della musica è dimostrata dalla presenza negli auricolari Jabra Elite di 2 microfoni, integrati in ciascun auricolare che, allo scopo di migliorare sia le conversazioni telefoniche che l’ascolto di musica, analizzano i suoni esterni e si adeguano automaticamente per far in modo che i rumori di fondo siano cancellati.

La batteria integrata negli Jabra Elite consente un uso continuativo pari a 3 ore di chiamate e musica ininterrotte, alle quali si aggiungono ulteriori 6 ore di carica ottenibili posizionando gli auricolari nella loro custodia con batteria integrata e porta micro USB per la ricarica.

Jabra Elite Sport nerdvana

Quanto ai parametri per l’attività fisica infine, i sensori presenti negli auricolari full wireless Jabra Elite sono in grado di misurare la frequenza cardiaca con un’accuratezza del 90%, ed il livello di VO2 Max. Queste informazioni sono trasmesse in tempo reale all’app Jabra Sport Life compatibile sia con dispositivi iOS che Android per fornire informazioni quali conteggio dei passi, calorie bruciate e livello di intensità dello sforzo.

Ulteriori informazioni a proposito delle Jabra Elite Sport, in vendita a partire da ottobre 2016 al prezzo consigliato di 220 € circa, sono disponibili sulla pagina del sito Jabra.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Offerta Inateck nerdvanaSite123 nerdvana