Momit Cool vince il CES 2017 Innovation Awards Honoree

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Lo scorso 11 novembre Momit ha annunciato di essere stata nominata nella categoria Smart Home per l’assegnazione del premio “CES 2017 Innovation Awards Honoree”.

La categoria Smart Home è solo una delle 28 all’interno delle quali rientrano i prodotti ritenuti all’avanguardia nel design e nel campo della tecnologia da una giuria di designer, ingegneri e stampa internazionale.

momit Cool nerdvana

Miguel Sánchez, CEO e Co-founder di momit ha dichiarato “L’award che abbiamo ottenuto per la categoria innovazione per la Smart Home è un importante traguardo per momit e rappresenta un ulteriore passo avanti con la nostra vision di dar vita a tecnologia intelligente per tutto il mondo.”

Momit è una start-up spagnola che ha riscontrato una crescita esponenziale in poco tempo e numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui quello di essere stata selezionata come miglior iniziativa a favore di un pianeta sostenibile intelligente da parte di IBM, grazie alle innovazioni che ha portato nell’ambito di “Internet of Things”. I suoi prodotti e gli accordi stretti con diversi partner hanno consentito a momit di espandersi rapidamente all’estero con l’obiettivo di diventare una piattaforma in grado di assicurare il massimo confort a casa e al lavoro contribuendo al contempo al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente.

Il principio alla base del Momit Cool è il fai da te, che gli americani chiamano “DIY” (Do It Yourself). L’accessorio infatti è estremamente semplice sia da installare che da configurate.

Il concetto di casa connessa è un must per Momit, ed è grazie a questa convinzione che è stata in grado di sviluppare per prima una soluzione in grado di rendere connesso ogni condizionatore tradizionale, per ottimizzarne prestazioni ed efficienza.

A sponsorizzare i CES Innovation Awards è la Consumer Technology Association (CTA), compagnia organizzatrice del CES. Tutti i prodotti che sono stati selezionati come CES Innovation Honorees per l’edizione 2017 sono riportati sul sito CES.tech/Innovation.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

CamelCamelCamel Amazon nerdvanaAvidsen Spotlight nerdvana