Da Acronis la soluzione di backup con anti-ransomware basata su Blockchain

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Acronis, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni d’avanguardia per la protezione dei dati digitali con il nuovo prodotto True Image 2017 New Generation risolve l’incubo derivante delle minacce cyber offrendo una protezione in tempo reale dagli attacchi ransomware nonché la prima certificazione del settore basata su Blockchain e la tecnologia della firma elettronica.

Stando ai dati diffusi dall’FBI i danni causati da ransomware per l’anno 2016 hanno raggiunto il valore di oltre 1 miliardo di dollari nel 2016 continuando ad aumentare con una rapidità allarmante, andando a colpire migliaia di persone ogni giorno.

Acronis nerdvana

Acronis True Image è una soluzione di backup personale veloce e completa, in grado di proteggere i dati su computer Windows e Mac, sugli ormai comuni dispositivi mobili iOS e Android fino agli account del social network Facebook. Acronis True Image offre la massima protezione per dati personali e di famiglia avvalendosi del criptaggio AES 256 e salvandoli in destinazioni multiple, inclusi drive esterni, dispositivi NAS, reti condivise e nel sicuro Acronis Cloud.

Gli strumenti di protezione dei dati che Acronis mette in campo sono tre in particolare. Acronis Active Protection identifica attività anomale sui computer e impedisce ad applicazioni dannose di danneggiare dati utenti, backup e software di backup impedendo attacchi da ransomware sia nuovi che già noti. Acronis Notary offre la certificazione del contenuto di qualunque file e la verifica delle modifiche al contenuto rispetto alla versione originale. Il tutto si basa sulle “Impronte di file digitali” uniche che vengono salvate in un database immutabile distribuito basato sulla tecnologia Blockchain. Acronis ASign infine consente a più parti di eseguire e certificare un documento con una firma digitale sicura e verificabile pubblicamente. Gli utenti possono proteggere i propri documenti salvati, i quali vengono verificati con Acronis Notary e firmati elettronicamente.

Acronis nerdvana

Ulteriori punti di forza di Acronis True Image 2017 New Generation sono un’interfaccia moderna e facile da utilizzare, funzioni aggiuntive per gli utenti Mac (backup wireless di dispositivi mobili su computer Mac con capacità di ricerca locale dei dati), esperienza di backup mobile completa (criptaggio dati AES-256) e capacità di backup e recupero per account Facebook.

I vantaggi derivanti dalla sicurezza sono offerti per i piani premium di Acronis True Image 2017 New Generation e sono disponibili sul sito dell’azienda in tre versioni a scadenza annuale: 1 computer 99,99 euro, 3 computer 149,99 euro e 5 computer 159,99 euro.

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Avidsen Spotlight nerdvanadifferenze testi diffchecker.com nerdvana