Recensione Custodia MacBook Pro 15″ Inateck LB1500B: spazi giusti e trasporto efficiente

 In Recensioni
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
La scelta del modo più adatto per portarsi dietro il proprio portatile può non essere semplice. Le opzioni sono offerte dalle due grandi macro-categorie borse e custodie. La difficoltà si incontra quando si desidererebbe qualcosa che unisca le dimensioni di una custodia con la capacità di una borsa. Inateck ha pensato di inserirsi esattamente in questo spazio con la custodia per MacBook Pro da 15″ LB1500B.

La custodia Inateck LB1500B per MacBook Pro da 15″ abbina le dimensioni compatte di una custodia con la praticità che è più propria di una borsa. In particolare presenta un manico superiore per un trasporto più comodo ed una tasca anteriore per poter inserire l’alimentatore ed anche qualche altro accessorio.

Custodia Inateck LB1500B nerdvana

Le dimensioni della custodia Inateck LB1500B sono pari a 39 cm x 27,5 cm, con il vano che ospita il portatile delle dimensioni di 37,3 cm x 25 cm.

La custodia Inateck LB1500B è adatta alle situazioni poco formali ed alla quotidianità. Questa caratteristica è data per lo più dal materiale utilizzato e dal colore arancione della maniglia e dell’inserto con la firma Inateck. Il tessuto esterno non è impermeabile, ma protegge dagli spruzzi. L’accesso al portatile è immediato. Le due zip scorrono fluide lungo tre lati e pochi centimetri del quarto, solo in maniera disgiunta però; una volta accoppiate non scorrono insieme. Quando la cerniera è completamente aperta la custodia Inateck LB1500B si apre a libro consentendo eventualmente di utilizzare il MacBook Pro anche senza doverlo estrarre.

La tasca principale è rivestita internamente di un tessuto a pelo molto morbido che accoglie il portatile in un ambiente senza rischio di abrasioni ed attutendo piccoli urti. La tasca secondaria della Inateck LB1500B, a dispetto delle apparenze, è piuttosto ampia come volume, consentendo di inserire oggetti di un certo spessore, come l’alimentatore. La superficie però non è sufficiente per farci stare un A4, che potrà in caso essere inserito nel vano con il portatile.

Custodia Inateck LB1500B nerdvana

La sensazione generale è di un buon prodotto adatto ai rischi giornalieri che incombono sulle uscite del nostro portatile. La custodia Inateck LB1500B ha gli spazi giusti per commissioni rapide che non necessitano di troppo materiale da portare con sé. Molto comodo è il manico, un particolare non sempre presente sulle custodie che agevola sensibilmente il trasporto.

Ulteriori dettagli sulla custodia Inateck LB1500B sono disponibili sulla pagina dell’azienda.
Inateck LB1500B è in vendita su Amazon al prezzo di 21,99 € nella versione da 15″. A qualche euro in meno sono anche offerti i tagli da 14″ e 12″.

Custodia Inateck LB1500B
  • Design - 80
  • Qualità costruttiva - 70
  • Prezzo - 85

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Jabra Eclipse nerdvanaDash Cam LKM nerdvana