Lo staff di Nerdvana è lieto di offrire un servizio di traduzione dedicato agli sviluppatori di applicazioni per iOS e Mac OS X.
Poter offrire la propria applicazione tradotta nella lingua del mercato in cui si opera è una caratteristica fondamentale per aumentarne le vendite: i nostri traduttori si offrono di adattare i testi al mercato italiano ed internazionale.

I Vantaggi
Un’ottima traduzione della descrizione del programma comporta una maggiore visibilità sugli App Store nazionali ed internazionali, attirando l’attenzione dei potenziali acquirenti che vedrebbero soddisfatte le proprie curiosità circa l’app senza dover ricorrere ai servizi di traduzione automatica online, che spesso producono risultati poco pertinenti al testo originale.

Un’ottima traduzione dell’applicazione porta ad un maggior numero di acquisti della stessa: l’utente potrà infatti usarla nella propria lingua madre, senza alcun problema e, inoltre, costituisce senza dubbio un vantaggio esclusivo per vedere la propria app selezionata da Apple come App della Settimana negli store locali.

Se siete interessati al servizio di traduzione della vostra applicazione e/o della sua descrizione nell’App Store potete contattarci partendo da questa pagina: i servizi di traduzione partono da soli 20 €!

Promuovete la vostra app al meglio, grazie al Servizio Traduzioni di Nerdvana!

Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search