In questa pagina elencheremo le migliori utility a pagamento per Mac provate da Nerdvana. Spesso sono programmi da pochi euro che vi cambieranno davvero la vita e aumenteranno la vostra produttività. Non vi consiglieremo mai un programma per un ritorno economico, ma solo se veramente indispensabile, soprattutto per gli utenti Pro, disposti a spendere qualche euro in più degli utenti consumer.


Autograph è una utility che ci permette di firmare i nostri documenti tramite il trackpad multitouch dei MacBook o il Magic TrackPad. Per saperne di più, leggete la nostra recensione.

CleanMyMac è una utility sviluppata dalla software house ucraina MacPaw. Sviluppato da alcuni giovani programmatori, attraverso una semplice e accurata interfaccia, vi aiuterà ad alleggerire il vostro Mac di file ingombranti e inutili. Costa solo 29,95 € per una licenza a vita. Per saperne di più, leggete la nostra recensione.

Printopia ci permette di estendere il supporto per AirPrint a qualsiasi stampante collegata al nostro Mac e, inoltre, tramite il comando Stampa di iOS consente l’archiviazione dei documenti in formato PDF sul nostro computer (si aprirà in automatico Anteprima) o nella nostra cartella DropBox. Costa 7.50 €. Per saperne di più, leggete la nostra recensione.

Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search