Music Studio: Garage Band per iPad

 In Apple, Applicazioni iOS
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Music Studio App della Settimana

Di solito non segnaliamo le App della settimana scelte da Apple, ma questa volta dobbiamo fare un’eccezione: avere Music Studio è come possedere Garage Band per iPad (ma anche iPhone e iPod Touch, visto che è un’applicazione universale).

Music Studio 2
Grazie a Music Studio potrete suonare una miriade di strumenti musicali diversi, montare le tracce tra loro con una comoda interfaccia in stile Garage Band, possedere diverse utility per la pulizia delle note (ad esempio, quelle duplicate verranno colorate in arancione), avere un controller per il pitch bend, applicare filtri audio e esportare le vostre creazioni in formato MIDI, pronte per essere pubblicate e/o girate agli amici.

Music Studio 1
Music Studio è davvero uno studio di registrazione in tasca, destinato sia ad una fascia di musicisti in erba sia a quella prosumer, che ormai si fa sempre più strada nel mondo della creatività digitale.
Potete comprare Music Studio a soli 11,99 € (e li vale tutti!) da AppStore. Vi lasciamo con un breve video che ne illustra le funzionalità.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Steve JobsApple Magic Wand