Ecco i nuovi iPod: i Touch di quarta e i Nano di sesta generazione

 In Apple, Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Come ormai è tradizione prima di un evento Apple, grazie alle solite aziende cinesi produttrici di custodie sono stati svelati i form factor dei nuovi iPod Touch e Nano, che questa volta non solo ci mostrano i loro prodotti, ma anche le immagini pubblicitarie che ritraggono i nuovi lettori multimediali della Mela.
iPod Nano 6
Grazie alle pellicole di protezione possiamo intuire che il nuovo iPod Nano abbia un design totalmente nuovo: i famosi display da 3″ fotografati e diffusi qualche mese fa sul web sono il cuore del nuovo device che, quindi, guadagna una interfaccia multitouch adattata alle sue piccole e squadrate dimensioni (sembrerebbe a scorrimento) e anche il wifi! Per quanto riguarda l’iPod Touch stupisce la mancanza nel rendering della fotocamera frontale per Facetime.
Analizziamo ora le nuove  custodie, che invece ci dicono qualcosa in più riguardo lo spessore e i connettori presenti:

iPod Nano 6

il nuovo Nano sembra leggermente più spesso del suo predecessore (anche se più piccolo) e presenta il classico connettore dock (per renderlo compatibile con tutta la galassia di accessori per iPod), il foro tondo per le cuffie, quello per il pulsante sleep/wake (accensione) e altri due piccoli fori che ricordano, vista la loro posizione, l’altoparlante integrato inferiore e il microfono superiore.
Apple spesso però ci ha abituato a qualche sorpresa dell’ultimo momento: ad esempio, lo scorso anno, l’iPod Touch con fotocamera non fu più commercializzato, a discapito delle informazioni trapelate dai produttori di custodie: le informazioni qui riportate vanno dunque prese con le dovute cautele e, ricordiamo, che le immagini dei due iPod sopra riportate sono dei rendering non tanto lontani dalla realtà.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Google Realtime Search