La fotografia con iPhone è iPhotography

 In Apple, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

L’iPhone è ormai entrato, di tutto diritto, anche nel mondo della fotografia, andando a creare una nuova forma d’arte che prende il nome di iPhotography. Sono riconducibili a questa nuova corrente tutte le fotografia scattate e modificate con un iPhone.
Come tributo a questi artisti è stata organizzata ad Agosto una presentazione durante l’Artistic Photographers of America meeting tenutosi a San Francisco. Da questo sono scaturite una serie di mostre che avranno luogo nei maggiori Apple Retail Store di tutti gli Stati Uniti e mondiali.
L’iniziativa è volta a dare la possibilità agli” iPhotographers” di mostrare le loro foto artistiche e farsi conoscere nello scenario della fotografia.
La mostra è curata dal sito web “Pixels at an Exhibition” che raccoglie al suo interno fotografie scattate dagli utenti iPhone di tutto il mondo.
L’organizzatore Knox Bronson ed altri artisti saranno presenti alle mostre per informare circa il progetto Pixels ed esporre tecniche ed app utilizzate per giungere a quelli che sono veri capolavori della fotografia.

La mostra inizierà a San Francisco il 27 settembre, e poi toccherà le città di Chicago, New York, e forse anche Los Angeles e Londra.

Le immagini che trovate si seguito sono in ordine:
Edina Herold -Lost Eden;
Marty Yawnick – Light And Fog;
Robert-Paul Jansen – Sunlight Streaming On A Foggy Field.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search