Frash: Flash per Safari Mobile

 In Apple, Applicazioni iOS
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

È uno dei punti più dibattuti ed una questione ancora aperta quella del supporto di Safari Mobile a Flash. Senza dubbio durante la navigazione in siti che non offrono la versione mobile o visualizzabili solo con un Flash player, la mancanza di quest’ultimo si fa avvertire e reca non poco fastidio. Apple ha per il momento deciso comunque di andare dritta per la sua strada e di preferire l’HTML5.

Per fortuna però Comex, uno degli sviluppatorii del Dev Team, ha rilasciato un’app, che ha chiamato Frash, che permette di sopperire a questa mancanza.
Questo naturalmente vuol dire, essendo un’app di terze parti, che potrà essere installata solo dopo aver effettuato il Jailbreack del dispositivo.

È possibile raggiungere l’app attraverso la repo “repo.benm.at”. È inoltre disponibile un toggle di SBSettings, Frash Toggle, che permette di abilitare e disabilitare il Flash Player.

Per l’installazione sono richiesti: iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 3G, iPad, con iOS 4 o successivo, per iPhone ed iPod Touch, e 3.2.x per l’iPad.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search