CleanMyMac: una splendida utility per tenere in forma il vostro Mac

 In Apple, Applicazioni OS X
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

CleanMyMac è una utility sviluppata dalla software house ucraina MacPaw. Sviluppato da alcuni giovani programmatori, attraverso una semplice e accurata interfaccia, vi aiuterà ad alleggerire il vostro Mac di file ingombranti e inutili. Per quanto i più possano utilizzarlo semplicemente con e impostazioni base, CleanMyMac ha diverse opzioni avanzate per gli utenti più esperti o con particolari esigenze. Lo spazio risparmiato è davvero tanto!
Questa splendida utility merita un posto sul vostro hard disk. I costi, per il potente lavoro svolto, sono abbastanza contenuti: 14,95 € per una licenza di 6 mesi o 29,95 € per una a vita: un costo davvero contenuto se considerate sia l’aiuto che il software darà alla vostra produttività che, soprattutto, tutti gli aggiornamenti alle versioni successive di CleanMyMac inclusi.
Se tenete alle performance del vostro Mac, vi consiglio caldamente l’acquisto del software in modo da supportare lo sviluppo della nuova versione del software, in dirittura di arrivo.

EASY REVIEW BUILDER SHORTCODE ERROR

  • Check for misspelled parameters (case matters)
  • Check for new lines (all must reside on one long line)
  • Error near [0], [summary="Programma]

  • For assistance, please visit http://www.dyerware.com/main/products/easy-review-builder

    Valuta questo articolo

    Recommended Posts
    Contattaci

    Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

    Not readable? Change text. captcha txt

    Start typing and press Enter to search