Nerdvana App4You – QuickQuiz: Vinci X copie di Printopia per Mac OS X!

 In Concorsi
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Nuovo appuntamento con App4You, il nostro contest/quiz che vi permette di aggiudicarvi una copia di un app per Mac OS X. Quest’oggi siamo in grado di regalarvi 2 copie di Printopia ai più veloci che risolveranno il rompicapo odierno.

Printopia (qui la nostra recensione) è la nuovissima app che vi permette di stampare dai vostri iPhone, iPad e iPod touch, che montano iOS 4.2 con la funzione AirPrint, superando l’ostacolo che Apple ha imposto rendendo compatibile solo una rosa molto ristretta di stampanti. Di fatto con quest’applicazione, che altro non è che un pannello di controllo che si installa nelle preferenze di sistema, si possono condividere le proprie stampanti in modo semplice e veloce, consentendoci di utilizzare delle funzioni molto interessanti come il “Send to Mac” e il “Send to Dropbox on Mac” che ci permetteranno di salvare i nostri file direttamente sul nostro Mac o nella nostra cartella Dropbox. Il programma va a colmare la grave mancanza di AirPrint che Apple ha deciso di eliminare all’ultimo secondo da Mac OS X 10.6.5 senza modificare alcun file di sistema. L’acquisto di questa applicazione comporta una spesa di $9.95 (7,50€), ma grazie agli sviluppatori oggi abbiamo la possibilità di regalarvi 2 copie a chi risponderà al nostro semplicissimo quiz.

Prima di presentarvi il rompicapo di oggi, vi indico velocemente le regole del concorso:

  1. Dovete essere iscritti al nostro canale Twitter e/o essere fan della nostra pagina su Facebook;
  2. Su Twitter dovete pubblicare l’annuncio: @nerdvana_it vi regala Printopia http://goo.gl/WdPdN
  3. oppure su Facebook dovete taggarci nel vostro status scrivendo (col copia e incolla non funziona il tag!): @Nerdvana vi regala Printopia http://goo.gl/WdPdN
  4. Rispondere alla semplice domanda qui sotto. I primi due che risponderanno ed che avranno eseguito le operazioni indicate si aggiudicano le licenze. Il concorso scade non appena due persone avranno scritto la soluzione nei commenti.

Oggi non vi presentiamo un indovinello, ma ci dovete dire cosa è questo oggetto che vi mostriamo. Ogni ora riceverete un aiuto e ogni partecipante può rispondere una sola volta ad aiuto. Pronti?

Ecco l’oggetto misterioso e il primo aiuto!

Aiuti:

  1. Se fosse una applicazione, sarebbe una… inutility!
  2. Non è un pacco… 😉
  3. …ma se non fosse un gadget avrebbe a che fare coi pacchi!
  4. per alcuni è rilassante mentre quasi tutti da bambini ci divertivamo a….. 🙂

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

fattureiTelepass