Nerdvana App4You – QuickQuiz: Vinci iTelepass per iOS!

 In Concorsi
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Nuovo appuntamento con app4you, questa volta però ci focalizziamo su un’applicazione per iOS, ma come di consueto regaleremo le copie nello stesso modo dei precedenti contest. L’app in questione è iTelepass, app italiana di Matteo Girardi.

Come dice il nome dell’app stessa questa si occuperà di fornirci indicazioni su il nostro contratto Telepass specificando tutte le informazioni che riguardano il nostro dispositivo. All’apertura ci verrano richiesti i dati di login che ci permetteranno di accedere al profilo da cui potremo aggiornarci sullo stato del nostro contratto. Abbiamo quattro tab: Profilo, Viaggi, Fatture e Targhe; come si intuisce facilmente il tab del profilo ci fa accedere alle nostre info, il tab Viaggi ci permette di vedere tutti i viaggi non ancora fatturati con le rispettive date mentre il tab Fatture ci permette di visualizzare tutte le fatture già pagate. Infine l’ultimo tab ci permette di vedere le info con le targhe registrate e i rispettivi Telepass. iTelepass ci permette inoltre di gestire più account, e dalla versione 1.1, che è già stata inviata ad Apple, ci permetterò di gestire anche account con contratti multipli.

iTelepass costa 0,79 € ed è compatibile con tutti gli iDevice con supporto ad iOS 3.0 o superiore ed oggi con questo nostro contest vi regaleremo questa app.
TarghefattureiTelepass

Le licenze in palio sono ben 3 e prima di presentarvi il rompicapo di oggi, vi indico velocemente le regole del concorso:

  1. Dovete essere iscritti al nostro canale Twitter e/o essere fan della nostra pagina su Facebook;
  2. Su Twitter dovete pubblicare l’annuncio: @nerdvana_it vi regala iTelepass http://goo.gl/SKWVw
  3. oppure su Facebook dovete taggarci nel vostro status scrivendo (col copia e incolla non funziona il tag!): @Nerdvana vi regala iTelepass http://goo.gl/SKWVw
  4. Rispondere alla semplice domanda qui sotto. I primi che risponderanno ed che avranno eseguito le operazioni indicate si aggiudicano le licenze. Il concorso scade non appena tre persone avranno scritto la soluzione nei commenti.

Ecco l’indovinello di oggi:

Se moltiplico tra loro tutte  le cifre presenti sul tastierino numerico del cellulare, che risultato ottengo?

Buon divertimento e vincano i migliori!

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search