Nerdvana App4You – Un contest con pack redeem di applicazioni iOS.

 In Applicazioni iOS, Concorsi
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Eccoci con un nuovo appuntamento di App4You davvero particolare, infatti abbiamo deciso di regalarvi 3 pack di applicazioni iOS, che potranno essere vinti in maniera davvero particolare.

Diversamente dal solito questa volta vogliamo un feedback da voi e sfruttiamo l’uscita del Mac App store per partecipare a questo contest: infatti per partecipare al contest dovrete inviarci una recensione di un’applicazione scaricata dal nuovo store dedicata ai nostri Mac, per chi invece non possiede un Mac, come gli utenti Windows, basterà inviare una recensione di una app per iOS. Una volta ricevute le recensioni le valuteremo e le migliori 3 saranno pubblicate e gli autori riceveranno i pack con i redeem per le app.

Le regole sono semplici;

  1. Non mandare recensioni copiate da altri siti facendole passare come vostre;
  2. Su Twitter dovete pubblicare l’annuncio: @nerdvana_it vi regala 3 Pack di applicazioni iOS http://ne2d.at/gKKOsv
  3. Le vostre mail vanno mandate a [email protected] e dovranno avere come oggetto Recensioni Pack;
  4. Alla fine della vostra recensione dovrete scrivere il vostro nome e cognome, eventualmente il vostro nickname, e la vostra mail.
  5. Il contest scadrà il 17/01/11;
  6. I pack sono 3 e sono suddivisi in questo modo: il Pack 1, destinato al primo classificato, ha 6 applicazioni, il Pack 2 ha 5 applicazioni, e il Pack 3 ha 4 applicazioni.

Le applicazioni incluse nei pack: grazie a doclouisjones.com iScopa, iBriscola, iAsso, iTressette, la collaborazione della sudden creation per Sudden Tap e Xagon, Video telecamere strade/autostrade grazie a sviluppo4mobile.com, e Trucks and Skulls della Appy Entrainments inc.

Partecipate numerosi.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search