PadTab: supporto per il montaggio a muro di iPad e iPad 2

 In Accessori, Apple, iPad
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

PadTab è un prodotto che ti permetterà di fare cose fantastiche, l’unico limite è la tua immaginazione!

Il primo obiettivo di PadTab è quello di aiutare a montare il tablet ad un’altezza che ti permette di guardarlo e utilizzarlo senza affaticarsi. Che sia montato sull’anta del frigorifero o nel bagno, PadTab farà in modo che il tuo dispositivo sia sempre a portata di mano, ovunque tu sia.

Il Kit di Supporto PadTab è sottile e trasparente e il Gancio WallTab può essere applicato a muri, armadi, porte, frigoriferi o qualsiasi altra superficie piatta senza forare o rompere muri con trapani o altri strumenti. Può anche essere verniciato con i colori della parete per mimetizzarsi completamente! Inoltre, PadTab può essere installato senza utilizzare alcuno strumento aggiuntivo, grazie al suo resistentissimo adesivo industriale!

  • Pad Tab può essere appeso all’anta della cucina per visualizzare ricette, navigare su internet alla ricerca di informazioni preziose oppure per guardare la serie tv preferita mentre si prepara la cena
  • PadTab può essere montato in soggiorno per creare splendide presentazioni per foto e video, come una cornice, oppure può essere utilizzato come un grande orologio con tante informazioni utili.
  • PadTab può essere usato nello studio o in ufficio per fare del tuo dispositivo un ottimo aiutante: presenta nuovi progetti al tuo team, usalo come secondo Monitor
  • PadTab può essere installato in bagno: qui solo la tua immaginazione pone dei limiti all’uso che puoi farne!
  • PadTab trasforma il tuo iPad o altro Tablet in un jukebox portatile: usalo per ascoltare musica, guardare foto e video ovunque senza tenerlo in mano oppure inserirlo in scomodi e orrendi supporti da tavolo.

PadTab è disponibile per l’acquisto su in esclusiva italiana su YouBuy.it ad un prezzo di 19.99 €. Vi lasciamo a un video che ne illustra il funzionamento.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search