Come districarsi in App Store: i giochi migliori

 In Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Da qualche anno a questa parte, la parola Apple ha rivoluzionato le nostre vite.
Sinonimo di innovazione e tecnologia, ormai ben pochi la associano semplicemente ad una “mela”: tutto merito dei prodotti di ottimo livello che l’azienda di Cupertino rilascia sul mercato e che vengono quotidianamente utilizzati da miliardi di persone in tutto il mondo.

Chi ha provato un iPhone o un iPad si definisce pienamente soddisfatto e non riesce più a farne a meno; chi non ne ha mai avuto uno, passa ore e ore a denigrare.  Sarà la vecchia storia della volpe e dell’uva?

Il successo di questi prodotti è dovuto anche alla possibilità di scaricare le applicazioni disponibili nell’Apple Store. Se avete appena acquistato un prodotto Apple, è normale sentirsi disorientati in questo negozio virtuale.  Perciò, abbiamo pensato di lanciare questa nuova rubrica che vi aiuti a muovere con sicurezza i primi passi nell’Apple Store e a selezionare le applicazioni adatte a voi da scaricare.

Quest’oggi, abbiamo deciso di viziarvi, presentandovi le applicazioni che graficamente eccellono rispetto agli altri prodotti: i giochi.
Fra questi, abbiamo selezionato i migliori: Ruzzle, Real Basketball, Casinò Paddy Power.

icon
RuzzleMAG InteractiveGiochiFreeDownload

Ruzzle

Ruzzle, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, è stato ideato nel marzo 2012 dalla MAG Interactive. Da allora ha conquistato un vastissimo pubblico di giocatori e si attesta sempre al vertice dei giochi più popolari. Se siete amanti dei giochi di parole e delle partite adrenaliniche non fatevelo sfuggire. Sfidate un altro giocatore in 3 veloci partite di soli 2 minuti: dato un quadrato 4X4, all’interno sono contenuti una lettera e un numero. Via libera all’ingegno e alla fantasia per  creare il maggior numero di parole possibili; vince, naturalmente, chi ottiene il punteggio più alto.

Gioco che inaspettatamente si è rivelato di grande successo: grazie alla sua predisposizione per le piattaforme di social network ha conquistato una grandissima fetta di pubblico. In effetti, quale gusto maggiore che sfidare i propri amici e follower?

 

 

 

icon
Real BasketballVUVYGiochiFreeDownload

Real Basketball

Gli amanti dello sport virtualmente giocato hanno a disposizione una scelta infinita di app da scaricare.
Da non perdere, a nostro avviso, è Real BasketballNomen omen, è ovviamente dedicato al mondo dei cestisti.
Sfidate il computer o altri giocatori – vostri amici o perfetti  sconosciuti – con questo gioco scaricabile gratuitamente; ben sei modalità di gioco e un solo obiettivo: conquistare posizioni in classifica e, perché no, vincere il campionato.
Graficamente essenziale con numerose opzioni di personalizzazione del campo di gioco, dei giocatori e delle loro divise rendono questo prodotto davvero buono.

 

 

 

Casinò Paddy Power

Gli amanti del gioco d’azzardo possono finalmente gioire per il rilascio di una app davvero meritevole: Casinò Paddy Power. Già disponibile sul sito, è l’ideale per coloro che cercano una agenzia di gambling che possa coniugare bonus e tecnologia di eccelsi livelli.

Paddy power, come sapete, è approdata in Italia circa un anno fa inizialmente con le scommesse sportive e in seguito con il casinò, quando i Monopoli di Stato hanno rilasciato le licenze per le slot machine.

Questa formidabile app per dispositivi Apple contiene tutti i giochi disponibili sul sito (poker, slot machine e non solo) per garantire rischio e divertimento  in ogni dove.

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search