Custodia Flag Zeta Slim per iPad Mini: recensione e prova per voi!

 In Accessori, Apple, iPad, Recensioni, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Cari lettori, grazie alla collaborazione con Puro, abbiamo avuto in prova nella nostra redazione la custodia Flag Zeta per iPad Mini. Questa è una variante della custodia Zeta precedentemente immessa sul mercato da Puro, ma grazie all’esperienza del produttore è stata migliorata.

frontinside

 

Nella scatola troviamo semplicemente cover e istruzioni per il semplicissimo montaggio. Potremo inoltre “testare” la bontà del materiale di cui è costituito il fronte grazie al foto “touch and feel” che puro introduce in tutti i suoi prodotti.

resource_ddbqwyqnobwgivfirjgn

La cover è composta da tre differenti parti assemblate insieme: il fonte di poliuretano all’esterno e di camoscio grigio sintetico all’interno per proteggere lo schermo del dispositivo. È composto da tre sezioni che serviranno a sostenere il dispositivo a cover aperta. Il corpo a cui si aggancia il vostro iPad Mini è in plastica ruvida esternamente e presenta un vero e proprio aggancio per la parte frontale del prodotto: in questo modo potrete posizionare il dispositivo in due diverse angolazioni in base all’utilizzo che ne farete in quel momento. La terza ed ultima parte che compone la custodia è una banda elastica agganciata al retro della custodia che, all’occorrenza, bloccherà la parte anteriore della Zeta cover: questo per evitare che, trasportando il dispositivo, possa accidentalmente aprirsi la cover. Quando utilizzerete il dispositivo la banda non rimarrà “penzolante”, ma aderirà perfettamente al retro del dispositivo. Queste tre parti sono perfettamente assemblate e nell’utilizzo quotidiano risulteranno stabili e solide. La parte frontale della cover è dotata di sistema sleep and wake: ottimo per utilizzare il vostro dispositivo con maggiore facilità.

 Front

Back

back2

interno

pos1

pos2

Una volta applicata la cover potrete accedere a tasti, fotocamera, microfono, connettore lightning  e altoparlanti del vostro iPad Mini senza alcun problema.

Questa originale custodia permette di proteggere il vostro dispositivo in maniera completa e sicura senza rinunciare alla più completa praticità. Sul fronte è riportato il disegno antichizzato di una tra le tre bandiere disponibili (in versione: Italia, UK e USA). Il retro sarà di verde militare per la versione italiana, rosso per la versione inglese e blu scuro per la versione americana.

La qualità costruttiva ci ha particolarmente soddisfatti e siamo sicuri che per 34,99€ possa essere un’ottima scelta se state cercando uno smart case per il vostro iPad Mini. Vi rimandiamo al sito del produttore per l’acquisto, troverete in ogni caso il prodotto anche nei migliori store di tecnologia.

Ringraziamo nuovamente Puro per la disponibilità mostrata nei nostri confronti.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search