Aggiungiamo foto in un attimo nel nostro dispositivo con AddPhoto [iOS]: Recensione + VideoRecensione

 In Apple, Applicazioni iOS, Guide, iPad, iPhone, Notizie, Recensioni, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Cari lettori del blog vogliamo quest’oggi presentarvi un’applicazione per dispositivi iOS molto interessante, che risolve uno dei grandi dilemmi dei nuovi utenti iOS, nonchè un gran dramma per i veterani del sistema operativo mobile di Apple! Ebbene quante volte vi siete chiesti come mettere delle foto dal vostro pc sul vostro iPhone o iPad? Il procedimento, chi più, chi meno, lo conosciamo tutti: si deve sincronizzare tramite iTunes l’intera cartella sul pc contenente le foto, con la fastidiosa (almeno secondo me) conseguenza, che per cancellare le foto è necessario proprio iTunes e se ci troviamo in giro non possiamo farlo dal nostro iDevice.

AddPhoto ci viene incontro proprio in questo senso: ci consentirà di aggiungere foto tramite iTunes, ma non nella maniera classica, bensì accodandole nel nostro rullino fotografico in maniera da poterle cancellare quando si vuole, e in maniera da poter creare tutti gli album che vogliamo con le foto aggiunte.

Una bella trovata, no?! Ebbene si, se non fosse per il costo dell’applicazione decisamente troppo elevato a mio avviso. Vi rimandiamo alla video recensione da me realizzata!

 

In definitiva, app assolutamente consigliata, vi rimandiamo al link su app store (in basso) e vi diamo appuntamento alla prossima recensione!

 

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search