Android e William Hill: il poker si chiama Omaha

 In Android, iOS
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Sul tema delle scommesse online, William Hill è di sicuro uno dei brand più conosciuti ed affidabili in tutto il mondo, oltre ad essere stata tra le prime società a promuovere il gioco d’azzardo legalizzato e ad offrire la possibilità di giocare tramite internet sin dagli anni 90. Oggi, con lo sviluppo degli smartphone e dei tablet, William Hill ha messo a disposizione dei propri utenti anche un applicazione android, che consente di connettersi al portale e giocare online senza alcun rischio, ovunque ci si trovi.

In particolare, secondo gli ultimi dati, sembra essere in continua crescita il numero di giocatori che si appassionano ad una variante del texas holdem, ossia l’ Omaha poker william hill , con la caratteristica di vedere distribuite quattro carte per ciascun giocatore, anziché due. A seguito del solito giro di puntate, il croupier scopre cinque carte sul tavolo ed il giocatore con la migliore mano (utilizzando due delle sue quattro carte e tre carte comuni) ottiene l’intero piatto. Per tutto il resto, le regole restano immutate, dal small e big blind, al sequenza oraria delle puntate.

Resta da precisare, che dal punto di vista del gioco mobile, il mercato italiano deve ancora evolversi, dato che le iniziative di gioco tramite device, come quella di William Hill, sono ancora poche, e la maggior parte degli operatori nel settore preferiscono puntare sulle applicazioni iOS, anziché Android. Si spera tuttavia che nei prossimi mesi la costante crescita del software android anche sui dispositivi tablet possa incentivare anche altri operatori online a sviluppare soluzioni efficaci per gli utilizzatori di tale sistema operativo. A tal proposito, l’applicazione di William Hill è totalmente integrata con la piattaforma online, ed è disponibile sia per i tablet, che per gli smartphone Android. In particolare, le sezioni relative alle slot machine o al poker, come l’Omaha, l’applicazione consente la possibilità di effettuare un login e di giocare in assoluta sicurezza dal conto di gioco personale.

L’applicazione risulta quindi funzionale e ben integrata, ed in futuro non mancheranno nuovi aggiornamenti, in modo da rendere l’esperienza mobile allo stesso livello di quello da pc.

Valuta questo articolo

Recent Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search