Jabra Rox Wireless nuovi auricolari smart da Jabra

 In Musica, Notizie, Tecnologia, Telefonia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Al CES che si è da poco concluso a Las Vegas, Jabra aveva presentato i nuovi auricolrai wireless con caratteristiche di punta sotto molti aspetti, la ditta produttrice ha appena annunciato che saranno a breve disponibili in Italia.

I nuovi Jabra Rox Wireless segnano una decisiva rottura con la riproduzione musicale attraverso auricolari a filo, consentendo di ottenere prestazioni anche superiori a questi ultimi. Le caratteristiche per cui questo prodotto spicca sono: connessione Bluetooth ed NFC, Audio Dolby stereo, Certificazione IP52 (resistenti alla polvere e all’acqua), fino a 5,5 ore di autonomia e controlli vocali.

image003

Gli speraker hanno una risposta in frequenza di tipo Hi-Fi per una riproduzione più fedele.

Il microfono integra il filtro onnidirezionale che migliora la nitidezza dell’audio delle chiamate eliminando il rumore di fondo.

L’applicazione proprietaria Jabra Sound, ora include la nuova opzione di streaming Youtube, grazie alla quale è possibile riprodurre la musica anche in streaming con un audio Dolby Digital Plus in alta definizione, creare playlist, condividerle e regolare l’equalizzatore grafico.

La certificazione IP52 è garantita dal solido acciaio che sopporta tutti gli scossoni derivanti dall’attività fisica intensa.

Rox Wireless presenta degli esclusivi magneti a risparmio energetico: quando non abbiamo le cuffie addosso, è sufficiente fissarli attorno al collo perché i magneti attivino la modalità di risparmio energetico.

Gli auricolari Jabra Rox Wireless saranno disponibili al prezzo consigliato di 129,90 euro da aprile 2014 in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search