Skullcandy nuovo Audio Partner Ufficiale dell’European Poker Tour

 In Altre Notizie
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.

Qualità d’ascolto in un design sempre originale, sintesi che strizza l’occhio alla moda senza trascurare comfort ed ergonomia. È l’esperienza d’uso sperimentata dai possessori delle cuffie Skullcandy, il nuovo Audio Partner Ufficiale del più prestigioso festival di poker del Vecchio Continente, l’European Poker Tour, giunto all’11esima edizione. Il brand del teschio stringe così una collaborazione nata per acquisire visibilità in una importante fascia di mercato, gli appassionati di poker.

ept-gf-2013-1b-mezony

Foto di un recente e affollato evento EPT

L’European Poker Tour (EPT), organizzato da PokerStars, primo operatore al mondo nel campo del poker online, è una rassegna composta da numerosi tornei di poker. Ogni anno presenta varie tappe nelle maggiori città d’Europa. Il banco di prova più prestigioso per gli amanti del tavolo verde, pubblico a cui si rivolge l’offerta Skullcandy. In occasione dell’11esima stagione la partnership offrirà a tutti i partecipanti in omaggio un paio di cuffie “Crusher”. Premio garantito anche agli spettatori più fortunati dell’ETP Live. “Queste nuove cuffie saranno di sicuro giovamento per i nostri giocatori, sono molto apprezzate e siamo felici di accogliere Skullcandy come sponsor per l’11esima stagione”, queste le parole utilizzate dal Presidente dell’EPT Edgar Stuchly.


Le cuffie Skullcandy Crusher sono in effetti prodotti che assicurano un’esperienza d’ascolto superiore alla media di mercato. L’utilizzatore sarà sorpreso dalla potenza audio in uscita, realizzata grazie all’implementazione di un amplificatore di classe D in uno dei padiglioni. La riproduzione è supportata da driver da 55 e da 40 millimetri, di cui si apprezzano le doti, in modo particolare, con brani ricchi di bassi. La struttura delle cuffie è progettata per consentire ai driver di muoversi e vibrare, così da incrementare la resa dei bassi e ridurre le distorsioni. Si può inoltre ascoltare musica o telefonare anche in caso di esaurimento della batteria (autonomia dichiarata 40 ore) che alimenta l’amplificatore, dovremo tuttavia rinunciare ai bassi sovralimentati. L’utente ha modo inoltre di impostare il “bass boot” grazie al potenziometro.
Le cuffie sono uno dei pochi gadget che i casinò permettono ai giocatori di portare al tavolo. È celebre infatti la predilezione dei professional poker player per l’ascolto della musica, strumento in grado di migliorare il livello di concentrazione nelle fasi di gioco più intense e di ritrovare il relax dopo i momenti di maggiore stress. Giocatori entrati nella storia del tavolo verde, quali Phil Ivey, Antonio Esfandiari o Max Pescatori, non hanno fatto mistero delle proprie playlist preferite, adottate a seconda della fase di gioco. Ma l’uso delle cuffie è molto diffuso anche tra i player di poker online. Secondo un recente sondaggio, condotto su un campione di 2.000 giocatori, circa il 60% degli utenti online ascolta musica mentre gioca.

 

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Masseria Faraone recensione esperienziale Wix.com nerdvana