Nifty presenta XOO Belt: la cintura smart per con batteria da 2100mAh

 In Accessori, Android, Apple, iPhone, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
Dopo il successo riscosso con il progetto Minidrive Nifty ha appena lanciato la nuova campagna di crowd funding per XOO Belt.

Si tratta di una normale cintura che ha come valore aggiunto una batteria ricaricabile.

XOO-belt

L’idea alla base del progetto è di far in modo che i dispositivi da portare con sé non vadano ad aumentare, ma semplicemente ripensare gli accessori che fanno già parte della nostra vita quotidiana perché possano far fronte alle necessità odierne. Per questo Nifty ha pensato ad una cintura che fosse prima di tutto tale, quindi da voler indossare per il suo design prima che per la sua funzionalità. La regolazione della cintura avviene a scatto su una banda dentata.

XOO-belt

XOO Belt può contare su due tipologie di batterie per raggiungere i 2100mAh, necessari per effettuare un intero ciclo di ricarica per tutti gli smartphone, lasciandone ancora un po’ di riserva. Parte della batteria è nascosta nella cintura stessa, ben 1300mAh, i restanti 800mAh sono invece immagazzinati nella fibbia.

Il cavetto di ricarica è fissato alla cintura magneticamente. Ha un attacco USB da un lato e lightning o micro-USB dall’altro, a seconda delle necessità.

XOO Belt si ricarica regolarmente via USB.

A questo link trovate la campagna di Indiegogo, attraverso la quale sostenere questo interessante progetto, e dove ci sono tutti i dettagli di XOO Belt.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Wix.com