Prova il router DSL-3590L grazie alla campagna social di D-Link

 In Notizie, Tecnologia
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
I social sono ormai il canale di promozione attraverso il quale le aziende riescono a raggiungere il maggior numero di potenziali clienti, ma soprattutto il pubblico che con maggiore probabilità sarà interessato ai loro prodotti.

Su questa linea si innesta la nuova campagna test per i fan di D-Link: prova il modem router D-Link in anteprima e condividi la tua opinione.

Da oggi infatti, D-Link offre a tutti i fan la possibilità di testare, per un periodo di due settimane, il nuovissimo router per linea ADSL DSL-3590L che, grazie alla tecnologia Wireless A e due bande di frequenza, permette di trasmettere dati alla velocità di 1900Mbps.

DSL-3590L è il modem router ideale per videogiocare online e guardare film in HD senza buffering, (banda fornita dal proprio provider permettendo ndr) e gestire numerosi dispositivi connessi, senza subire rallentamenti di rete o interruzioni; oltre che garantire velocità di trasferimento finora inimmaginabili, all’interno della propria LAN.

Tra le caratteristiche di punta del router figurano una copertura più estesa grazie ad Advanced AC SmartBeam, che ti permette di guardare film HD, trasferire file e navigare su Internet contemporaneamente con più dispositivi; l’accesso e la gestione cloud via mydlink™ ti permettono di monitorare facilmente la tua rete ovunque ti trovi da qualsiasi dispositivo mobile iOS, Android o Windows o da un PC dotato di browser; il file-sharing in punta di dita grazie all’app mydlink SharePort ti permette di collegare un hard disk USB al DSL-3590L per poter condividere istantaneamente documenti, film, fotografie e brani musicali con i tuoi dispositivi mobili nonché un’elevata semplicità di configurazione ed uso.

Se siete curiosi di provare la stabilità ed efficienza del wireless AC, e la semplicità dei nuovi router D-Link siete tutti invitati ad iscrivervi al programma #LaMiaRecensione e diventare parte del #TeamDLink.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito D-Link e compilare il modulo con i propri dati, entro il 20 aprile 2015.
Mensilmente, i fan selezionati potranno ricevere a casa, in prova per due settimane, il router con cui navigare alla massima velocità.

Al termine della prova, D-Link chiederà a tutti i tester di pubblicare la recensione sul proprio blog personale o sul sito di recensioni online www.ciao.it, e di tweettare il link a @DLinkItalia, seguito dall’hashtag #LaMiaRecensione o #TeamDLink.

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search