Recensione supporto universale per auto Osomount 360 Flex: il massimo dell’aderenza e configurazione HUD rapida

 In Accessori, Recensioni
Nessuna valutazione fornita dagli utenti.
La battaglia per il miglior supporto per auto per smartphone è ardua, vista l’elevata numerosità di produttori e modelli. Altrettanto vale per il il terreno di gioco costituito per lo più da caratteristiche quali l’aderenza della ventosa ed versatilità del supporto. L’Osomount 360 Flex su cui ci concentriamo in quest’occasione possiede armi ben affilate per questa battaglia.

Osomount 360 Flex nerdvana

La caratteristica principale messa in evidenza dalla casa produttrice, ma che è anche la prima a venir fuori, è la qualità del materiale di cui è costituita la ventosa. Si tratta di una sostanza particolarmente appiccicosa che assicura una presa salda davvero su ogni tipo di superficie. Il cruscotto più ostico sul quale l’abbiamo testata è curvo e molto ruvido ma il supporto Osomount 360 Flex non ha fatto una piega, ha subito preso in maniera estremamente salda. Come tutte le ventose di questo tipo, se non dovesse più aderire, è sufficiente farci scorrere dell’acqua fredda per ripristinarne l’aderenza.

Il braccetto non è particolarmente lungo, ma la sferetta che ha per terminale, alla quale si connette la pinza consente di ruotare il dispositivo montato di 360° e di inclinarlo in tutte le direzioni con una escursione rilevante.
Facendo perno sulla base inoltre, l’intero braccetto può essere posizionato in diverse inclinazioni tanto da poter passare facilmente e velocemente da una configurazione verticale con lo schermo dello smartphone a favore del guidatore ad una orizzontale, con lo schermo rivolto verso il parabrezza per fare l’esperienza del heads-up display, o HUD.

Osomount 360 Flex nerdvana

La pinza è in grado di ospitare schermi da 2” a 3,7”. Con un iPhone 6/6S Plus c’è ancora margine di estensione. Il tipo di pinza montata sull’’Osomount 360 Flex consente di inserire qualsiasi smartphone molto rapidamente con una solo mano. Il rivestimento interno è di una morbida gomma antiscivolo che in abbinamento alla presa terrà lo smartphone in sicurezza.

Il supporto per auto Osomount 360 Flex è in vendita su Amazon al prezzo di 19,99 € con due anni di garanzia inclusi. Il codice sconto di seguito riportato consente di abbattere il prezzo del 15% portandolo a 16,99 €.

VMYNKCJV

Osomount 360 Flex
  • Aderenza ventosa - 100
  • Escursione pinza - 85
  • Facilità innesto smartphone - 90

Valuta questo articolo

Recommended Posts
Contattaci

Inviaci un'email e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

SSD OWC Aura Pro 6G nerdvanaHDD Enclosure USB-C nerdvana